Aleghese Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Ciao a Tutti, 1. complimenti per il forum 2. mi scuso da subito se mi iscrivo qui "solo quando serve" ma da un paio d'anni la "piccola" era diventata di mia madre causa comodit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Intanto benvenuto! Mi spiace per il fattaccio, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2007 (modificato) Intanto benvenuto!Mi spiace per il fattaccio, per Modificato January 18, 2007 da Aleghese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 BEN BEN WELKOME...un'altro veneto...bel lusso!!! Caro il nostro veronese!!! Che dire? Mali di stagione per la 1st generation...pure la 2nd ha qualche acciacco...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Guidava la mamma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2007 beh che dire, fino al 2005 tutto bene, olio solo ogni tanto, poi ho notato poco il calo di prestazioni ma tieni presente che la usava solo mia madre... e olio sempre di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2007 100.000km per un motore cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 ...io ho appena fatto un grosso lavoro al motore per questo motivo, ma sulla 2nd. Per la 1st, avevo la limited/1 con la stessa colorazione tua, son stato meno bravo e l'ho cambiata dopo 100.000km,4 turbine ed 1 motore cotto a 58.000km. Mettici un sasso sopra e pensa positivo... ...mi raccomando...piuttosto...gioved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melchinel Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 anche secondo te la mia smart aveva una scadenza scritta tipo lo Yogurt Io lo trovo assurdo... scusami ma e' inutile arrabbiarsi tanto....le smart di solito non vivono a lungo a quanto ho letto le 600 sono quelle meno resistenti.il motore non costa moltissimo rifarlo scusami ma ne vale la pena arrenderti cosi e disfartene?? credo abbia fatto la sua parte(si parcheggia facilmente consuma poco...)adesso che ha bisogno di te e ti chiede aiuto tu la butti via.........assassino sigh sigh ps scherzo ma io non la darei via cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkOrPiO Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Beh che dirti.. io sto' al 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2007 ...io ho appena fatto un grosso lavoro al motore per questo motivo, ma sulla 2nd. Per la 1st, avevo la limited/1 con la stessa colorazione tua, son stato meno bravo e l'ho cambiata dopo 100.000km,4 turbine ed 1 motore cotto a 58.000km. Mettici un sasso sopra e pensa positivo... ...mi raccomando...piuttosto...gioved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2007 Beh che dirti.. io sto' al 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Motore rigenerato... ...te la cavi con poco rispetto all'acquisto di un nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2007 per un rigenerato il mio mecca ha chiesto in Mercedes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 (modificato) Bisogna vedere che cosa intende Mercedes per rigenerato...cosa cambiano a quel prezzo? Per il nuovo ti suggerisco un benzina con impianto a GPL... ...cos Modificato January 18, 2007 da Breezer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 ragazzi sono al mio primo cambio motore... a 51000km.. non posso lamentarmi piu' di tanto perche' c'ho fatto il rally con la mia bimba... ma un motore nuovo quanto costera'... ma su una 600 si puo' montare un motore 700?? ci vogliono modifiche... comunque potrebbe anche lasciarmi a piedi di notte in autostrada ma non la lascerei mai la mia smart... mi ha dato troppe gioie... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 impossibile disfarsi della propria smartina piuttosto la tengo ferma al coperto ma ne si vende ne si cannibalizza :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 impossibile disfarsi della propria smartina piuttosto la tengo ferma al coperto ma ne si vende ne si cannibalizza :D grande aleeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 concordo pienamente, la mia piccola mi aveva mollato a settembre ed ho rifatto motore,turbina e ammortizzatori e dopodiche tuning a g Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2007 raga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 19, 2007 Segnala Share Inviato January 19, 2007 Vedremo... SCHERZOOOOOOOO! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aleghese Inviato January 19, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2007 Vedremo...SCHERZOOOOOOOO! :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 19, 2007 Segnala Share Inviato January 19, 2007 Non direi che sia necessario il Ban... ...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 19, 2007 Segnala Share Inviato January 19, 2007 Come minimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato January 19, 2007 Segnala Share Inviato January 19, 2007 Ciao e Benvenuto! Io sono di Trento ma lavoro a Verona (scita Vr-sud) magari un giorno ci si trova visto che sono spesso sul Garda... cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts