BigCabrio Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 finalmente sono arrivati gli stikers che gentilmente alessio mi ha inviato... molto originali...le foto parlano da sole!! grazie ale... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 bellini i cerchietti...che roba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 Beato te che hai il sole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 Rondell mod 77 da 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 grazie!...ho una mezza idea...poi vi aggiorno per bene... !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2009 esatto giulio! qui e' da un po' che c'e' il sole....ehh,la sardegna!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 comunque ci stanno quegli Stikers..ben fatti. @ il dandy...ci sono anche per la 451 quei cerchi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 esatto giulio!qui e' da un po' che c'e' il sole....ehh,la sardegna!! A proposito come ti trovi con quei cerchi,prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 mmm ok ma dove li posso trovare?su che cifre? ci stanno i pneu della pulse std? 175 195? grazie ancora scusate se sto O.T. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 si,anzi davanti li allarga di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2009 (modificato) ultimamente ne ho qualcuno da raddrizzare... comunque bene,comprati su ebay..un'affare..sui 350 euro.. 175/55 post 145/55 ant nell'anteriore ho tenuto le misure a libretto ma ora che ho fatto la revisione pensavo di sostituirle... la gomma rimane troppo tirata e il cerchio e' a rischio botte... Modificato January 19, 2009 da BigCabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 (modificato) mmm ok ma dove li posso trovare?su che cifre?ci stanno i pneu della pulse std? 175 195? grazie ancora scusate se sto O.T. no non vanno bene sulal nuova mi dispiace. tornando int ema adesivi molto carini, peccato per i colori...se erano grigi e neri come gli originali erano prfetti Modificato January 19, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 uffy....a me ancora nnt..... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2009 sul colore alla fine meglio il rosso...spicca di piu'.. con i colori originali secondo me non saltava all'occhio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 sul colore alla fine meglio il rosso...spicca di piu'..con i colori originali secondo me non saltava all'occhio.. Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 (modificato) !!! sembrano carini.........per Big........spero ti piacciano anche perch Modificato January 19, 2009 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 io sabato e domenica ho girato scappottato..qui a taranto 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 anche a me sono arrivati colgo l'occasione per ringraziare nuovamente alessio,un bellissimo gesto. ora sono occupato con i fari ex style appena posso li monto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 ma come si posso avere ste etichette personalizzate?... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 no non vanno bene sulal nuova mi dispiace.tornando int ema adesivi molto carini, peccato per i colori...se erano grigi e neri come gli originali erano prfetti comunque sul web ci sono anche per la nuova. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 comunque sul web ci sono anche per la nuova. trovameli,ma non qui che siamo OT, mndami un mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 ultimamente ne ho qualcuno da raddrizzare...comunque bene,comprati su ebay..un'affare..sui 350 euro.. 175/55 post 145/55 ant nell'anteriore ho tenuto le misure a libretto ma ora che ho fatto la revisione pensavo di sostituirle... la gomma rimane troppo tirata e il cerchio e' a rischio botte... Propio quelli che ci vorrebero anche a me, ma con le 145 davanti, hai trovato differensa rispetto alle 135 anche come durezza sterso, io sono sensa servo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2009 trovo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 Tornando in topic......sono arrivati anche a me gli stickers personallizzati ........fig.osissimi grazie Alessio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2009 vai di foto al piu' presto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts