entasi Inviato January 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2009 Secondo me con la cappottina rossa invece starebbe davvero una patonzata, bisognerebbe onestamente vedere come ci sta sopra, magari con un fotoshop, ma io direi vai pure che verra' un bel lavoretto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 BELLI...complimenti...sembrano i miei...Io pero' li ho in vera pelle,cruscotto compreso...ma mi manca il bracciolo..devo farlo fare assolutamente..... La capotta lasciala stare...Ma i gusti non si discutono..... Ciao Raga!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2009 BELLI...complimenti...sembrano i miei...Io pero' li ho in vera pelle,cruscotto compreso...ma mi manca il bracciolo..devo farlo fare assolutamente..... La capotta lasciala stare...Ma i gusti non si discutono..... Ciao Raga!! il bracciolo l'ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone83 Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 molto belli gli inbterni..io cell'ho come la tua ma tutta nera e gli intreni come li hai fatti te li vorrei proprio..ma..secondo te se vado da un normale foderatore me li fa???...certo dovrei smontarglieli...mmm.. per la tua cappotta nella mia zona(roma) ce ne sono parecchie..a me personalmnete non piace..molto meglio nera..per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 ora ti photoshoppo la macchina.. se mi posti una foto di una 3/4 posteriore ti faccio anche quella.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 Toh! un photoshop! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2009 Toh! un photoshop! grande... sei un mito. QUesto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 e vai con la 3/4 posteriore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2009 e vai con la 3/4 posteriore.. grazie. Che dire a stonare non stona.. diciamo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 si infatti non ci sta male.. xo non mi convince del tutto.. gli interni invece.. mmma mia.. sono un sogno.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 mmm....no la cappottina dopo qst foto non mi piace molto....certo particolare lo e'.....ma con il tuo colore di carrozzeria non ci sta mlt bene.....magari quei soldi li' investi in maniera differente....magari dei bei cerchi e l'assetto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 Vero entasi, manco a me fa impazzire... Nera comunque ci sta bene, avendo i pannelli dello stesso colore! Considera gli interni una cosa a parte rispetto agli esterni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 quoto comunque.. meglio dei bei cerchi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 A me invece piace! Poi sul grigio sta ancora meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 infatti io le ho visto solo su sunray argento e una bb argento.....comunque c era una ditta ma non me la ricordo che te la faceva qualsiasi colore..in pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 Vista dal vivo su una fortwo BB tutta nera qui a Torino e ci sta davvero bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2009 infatti io le ho visto solo su sunray argento e una bb argento.....comunque c era una ditta ma non me la ricordo che te la faceva qualsiasi colore..in pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 a mio avviso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato February 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2009 Ecco le mie ultime modifiche interne: colorazion ein rosso delle plastiche interne tappetini con loghi smart rossi bracciolo rivestito con la stesse pelle dei sedili. Internamente pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato February 1, 2009 Segnala Share Inviato February 1, 2009 molto bella complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato February 1, 2009 Segnala Share Inviato February 1, 2009 Bellissima...gli interni di quel colore sono da PAURAAAA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2009 Segnala Share Inviato February 1, 2009 Ottimo! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 ciao rag Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 bellissima!!! occhio solo a non far salire un toro in macchina con tutto quel rosso!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankino90 Inviato February 2, 2009 Segnala Share Inviato February 2, 2009 bellissima, ma quanto ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts