entasi Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 (modificato) Finalmente sono riuscito a scattare qualche foto... diciamo che ci sono ancora molti lavori in corso da fare tipo salerno - reggio calabria. comunque i lavori fatti fino ad ora sono: - rivestimenti sedil, pannelli e cruscottoi in ecopelle - led blu e rossi per i fondini e per il tachimetro/trip computer - montaggio stereo jvc e sintonizzatore tv - frangivento I lavori che dovr Modificato January 19, 2009 da entasi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 carina....complimenti....spettacolari gli interni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 bella molto bella!!!! ma l'antenna per la tv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 (modificato) Pais Modificato January 18, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 interni bellissimi! per la cappotte mi sa che ti tocca fartela fare apposta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 (modificato) bella molto bella!!!! ma l'antenna per la tv Modificato January 18, 2009 da entasi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 Pais Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 ecco la capotte bordeaux... secondo voi sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 No,le ho viste anche in Italia con quel colore di capotte le smart. Mi sembra che avessero anche gli interni uguali allo stesso colore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clarcky Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 ecco la capotte bordeaux... secondo voi sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 con il grigio sta bene non lo so se per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 Anche io ci penserei molto bene, perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 .."Springtime"? Non l'avevo mai sentita... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 la capotte bordeaux l'ho vista su autoscout ecco perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 Complimenti non solo per il colore scelto ma soprattutto per il motivo delle cuciture ed in particolare i pannelli , molto belli , davvero . Solo un appunto , ma per aver speso cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 ciao complimenti per gli interi sono spettacolari,hai provato in sc per la capotte?a roma qualche smart si vede con la capotte bordeaux ma so che nascono prorpio cosi non ho ancora provato a chiedere anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 Se la trovi! Comunque costa parecchio-parecchio. Se non ricordo male, dovrebbe far parte di una versione particolare, se non addirittura B Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 il modello con la capottina rossa bordeaux si chiama SUNRAY....non so se riesci a trovarlo usato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 la capotta rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mukkopazzo Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 la capotta rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato January 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 19, 2009 mai vista...comunque bellissima! ma sta meglio su tutto grigio che su grigio nero secondo me...in pm, visto che sono anche io di napoli, potresti darmi qualche info sulla signora sarta? hai un mp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiator49 Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 veramente belli gli interni.... complimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 Pero' quel rosso fa veramente molto figo... Stile advangarde... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 bella !! la capotta io la lascerei nera per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 Secondo me con la cappottina rossa invece starebbe davvero una patonzata, bisognerebbe onestamente vedere come ci sta sopra, magari con un fotoshop, ma io direi vai pure che verra' un bel lavoretto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts