martello83 Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 ciao e tutti mi chiamo alex e ho 25 anni,oggi ho ritirato una smartina per mia moglie,modello vecchi,turbo benzina,la macchina sta in discrete condizioni,motore nuovo,sono abbastanza contento,ora dovro sistemare delle cose internamente che mancano e altre che sono un po rovinate....per ora vi saluto a tutti.....bellaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 ciao benvenuto e auguri per la smartozza poi fai foto e mostracela di dove sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 ciao e tutti mi chiamo alex e ho 25 anni,oggi ho ritirato una smartina per mia moglie,modello vecchi,turbo benzina,la macchina sta in discrete condizioni,motore nuovo,sono abbastanza contento,ora dovro sistemare delle cose internamente che mancano e altre che sono un po rovinate....per ora vi saluto a tutti.....bellaaaaaaaa Benvenuto in mezzo a noi e mi raccomando posta qualche fotina al piu' presto che siamo tutti curiosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 Benvenuto anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 .....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 ciao.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Macciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martello83 Inviato January 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2009 grazie per il benvenuto ragazzi....comunque sono di roma...ho visto che molti di voi condividono la mia stessa passione motociclistica....sono felice possessore di una r1 anno 2001....sono proprio contento di essermi iscritto tra voi....un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Visita anche la sezione SmartClubRoma..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts