CrazyClimber Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Abbiamo attivato queste 2 funzioni nuove nuove (grazie anche a Danilo .::eredealtrono::. che le ha sponsorizzate e le sta configurando) contestualmente ho disattivato l'upload delle foto nelle sezioni foto e foto raduni, per inserire foto create il vostro profilo nella galleria e mettere solo eventualmente un link nella discussione che creerete nelle sezioni di consultazione (tanto per comodit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Bella idea! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 fantastico come sempre grazie crazy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 (modificato) complimenti, bella idea! (se posso rompere le scatole, visto che "uploado" una galleria, probabilmente io utente ho una cartella su pc con gi Modificato January 14, 2009 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 ottimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 complimenti, bella idea! (se posso rompere le scatole, visto che "uploado" una galleria, probabilmente io utente ho una cartella su pc con gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 ottimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 Grandioso!!! Complimenti Andrea. Complimenti Danilo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 fantastici!!!!l'ho gia usata!!!BRAVISSIMI!!!!come al solito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Riesumo questo topic per un info: quando la galleria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 bella domanda mi accodo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Abbiamo fatto entrambi gli sboroni con le foto e ora siamo spalle al muro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 sta seguendo il tutto eredealtrono, comunque credo che basti eliminare un po di foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 prova adesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Crazy, scusa, una cosa non ho capito: come cancellare le foto? Se seleziono una singolo foto e clicco su opzioni, in alto a dx, non mi si apre nessuna finestra ma sono un quadratino minuscolo senza funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2009 clicchi sul quadratino in alto, poi nel menu a tendina selezioni cancella immagine e premi il tasto applica a selezione, prima di cancellare per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 2, 2009 Segnala Share Inviato March 2, 2009 Grazie ancora crazy, non appena avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 io non trovo nessuna citazione elimina foto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 In serata risolvo il problema purtroppo sono stato assente molto e non ho notato il post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 Grazie erede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 per ora potete bypassare il problema cliccando su modifica e caricando un altra foto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 3, 2009 Segnala Share Inviato March 3, 2009 perfetto proprio quello che mi serviva grazie erede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 17, 2009 Ho verificato i file di traduzione ed ora si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts