barbouz Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 Non ci credo! Una bella notizia!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 io dopo averne cambiati 3 in garanzia ho risolto!!!.....tappo in alluminio nero rs-parts!!!!sembra nata cosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 17, 2009 Segnala Share Inviato February 17, 2009 bene meno male comunque su smartkits mi sembra che costi 59 euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2009 Non ci credo! Una bella notizia!! Ca..o prima o poi doveva arrivare qualcosa di positivo no?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2009 io dopo averne cambiati 3 in garanzia ho risolto!!!.....tappo in alluminio nero rs-parts!!!!sembra nata cosi! Quindi confermi che si stacca molto facilmente? Ma come mai in garanzia scusa? Hai foto del nuovo tappo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2009 bene meno male comunque su smartkits mi sembra che costi 59 euro... Meno ma comunque troppo per un adesivo, secondo me. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 Se lo volete, basta prendere il logo BRABUS in vettoriale (o lo si fa da se) e con 2 euro si stampano gli adesivi che volete..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 (modificato) A me dopo 2 volte lo hanno incollato in SC, ora sembra che non si stacchi pi Modificato February 18, 2009 da fabiuzz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 Io ho il logo in vettoriale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 ...e chi fa la serigrafia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 Aspetta intendi l'adesivo o proprio l'incisione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 pensavo incisione in modo che sia una cosa definitiva... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 ma le incisioni che hanno loro non vi piacciono???io ho quella con i due pistoni incrociati e la candela al centro!(che poi sarebbe il logo rs.parts)...al massimo si prende la nera senza incisioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 18, 2009 Avete qualche foto di questi tappi montati? Tu Dima hai foto del tuo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 ...io non ho ancora fatto le foto alla mia,ma ti faccio vedere com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 18, 2009 Segnala Share Inviato February 18, 2009 Che sogno la bianca!! Scusate l'ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 23, 2009 Macchina in palestra a fare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 Waiting... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato February 24, 2009 Segnala Share Inviato February 24, 2009 NickS2k, hai poi preso i tempi e fato un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2009 NickS2k, hai poi preso i tempi e fato un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2009 Signori sono stato oggi in officina per ritirare la macchina. Non posso spiegare a parole il rumore (o meglio sinfonia) che fa! Veramente allucinante! Pare avere 300 Cv e poi invece Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato February 24, 2009 Segnala Share Inviato February 24, 2009 (modificato) Facci sentire il rumore...scusa...sinfonia... Modificato February 24, 2009 da Simone-84hp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2009 Non ho fatto video oggi perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 24, 2009 Segnala Share Inviato February 24, 2009 Appunto! Vogliamo un bel video come si deve! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts