NickS2k Inviato January 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2009 Cavolo l'ho perso sto passaggio..Mi dispiace molto,ed io ne sarei indiavolato come te.. comunque se di convergenza si tratta probabile che salendo qualche marciapiede l'hanno spostata. Si sistema in traquillit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 (modificato) ecco.. Meglio ancora se la tiri su e la guardi bene col tuo tempo. una convergenza non si sposta cos Modificato January 26, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 quanto paghi per fare i vetri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2009 quanto paghi per fare i vetri? E' un amico che me li fa. Non so quanto chiede di solito... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2009 La Smart da sotto pare essere perfetta. Domani prima di andare allo SC la porto dal mio gommista a fare una convergenza come si deve che vorrei evitare di lasciarla ferma in concessionario per 4 giorni inutilmente. Se risolvo bene altrimenti la porter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 bene,facci sapere...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 meglio cosi!!!.....hai guardato anche dentro giusto per scrupolo??comunque dai che forse non era niente!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 beh,diciamo che la macchina comunque gli tira da un lato.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2009 meglio cosi!!!.....hai guardato anche dentro giusto per scrupolo??comunque dai che forse non era niente!!! Si abbiamo levato anche la moquette ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 allora novita' sul caso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2009 Ragazzi tornato ora da una giornata devastante! Alle 9 ho lasciato la macchina per montare i vetri neri. Ritirata alle 12...quanto mi piace tutta nera come la vecchia Pulse...mi fa impazzire Pranzo al volo e via dal gommista del mio preparatore. Macchina sul ponte per ulteriore controllo. Tutto in regola. Via tutta la moquette per controllo interno. Auto perfetta. Controllo geometrie e zac, prima cosa fuori posto. Differenza di 5 gradi (CINQUE GRADI) tra anteriore sinistra e anteriore destra! Ma come caxxo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 benissimo meno male che non era niente di grave Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 meno male,almeno hai risolto lavorando su una cosa fattibile senza sbattimenti ulteriori..!! per spostarsi la convergenza probabile l'avranno salita su qualche marciapiede,di fabbrica non credo usciva in quel modo. comunque meglio cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 31, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2009 Qualche scatto nuovo in prima pagina !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 31, 2009 Segnala Share Inviato January 31, 2009 viste,bella,ancora complimenti.... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato January 31, 2009 Segnala Share Inviato January 31, 2009 viste,bella,ancora complimenti.... IDEM !!! bella bella , davvero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 31, 2009 Segnala Share Inviato January 31, 2009 Complimenti, molto bella! E complimenti anche per le modifiche in programma... Anch'io devo tenere lo sterzo leggermente a sinistra per tenerla dritta e a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2009 (modificato) viste,bella,ancora complimenti.... Grazie Giulio IDEM !!! bella bella , davvero Grazie Black Modificato February 1, 2009 da NickS2k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2009 Complimenti, molto bella!E complimenti anche per le modifiche in programma... Anch'io devo tenere lo sterzo leggermente a sinistra per tenerla dritta e a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 1, 2009 Segnala Share Inviato February 1, 2009 Mi sembra il minimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2009 Lasciata stamattina e tornato con una Pulse mhd tutta silver. Ma quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 E la spatonza continua! Vado stamattina a riprendere la Smart dopo tutti i vari controlli, salgo in macchina e nell'aprire il baule posteriore cosa noto? Un lago sopra al telo copri bagagliaio! Porc......... Rientro incaxxato come una bestia e riportano la macchina in officina. Nel frattempo avevo lasciato la mhd di cortesia. Mentre attendo arriva l'amico mio accettatore (ormai conosco meglio lui della mia ragazza per tutte le volte che sono stato li) e mi da la bella notizia: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 (modificato) maronna santa. comunque io la terrei. fino a quando sei in garanzia te ne freghi. magari per Modificato February 3, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 mamma mia sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 beh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts