fabiuzz Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 infatti un noto preparatore milanese offre un kit a 200 cv al costo di quello della esse.... (;-)) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 si ho capito chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 29, 2009 Segnala Share Inviato April 29, 2009 diciamo che parlavo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 leggo solo ora, peccato perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 Nick se vendi i tubi siliconici, fischia :sghignazz: Purtroppo andati insieme alla Smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 Ecco Nick! Spesso mi chiedevo che fine avessi fatto! Augurissimi per l'Abarth e buon divertimento col kit! Grazie mille Dano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 e ha una 997 turbo a casa diciamo che a nick non piacciono le cose facili, quindi parte da una buona base(abarth 135cv) per divertirsi come vuole lui. basta vedere quello che ha fatto sulla brabus e sulla 84cv... evidentemente il preparatore gli ha assicurato incrementi superiori alla ss, se no credo avrebbe preso la ss senza starsi a sbattere... E fondamentalmente direi che spero di non avere la stessa spatonza avuta con la BB Comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato April 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2009 Prima che mi bannano a vita ho aperto questo nuovo topic dedicato alla piccola WhiteScorpion: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=18530 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato April 30, 2009 Segnala Share Inviato April 30, 2009 curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato May 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2009 curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato May 3, 2009 Segnala Share Inviato May 3, 2009 povera smartina! sedotta ed abbandonata! comunque l'abarth effettivamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts