Vai al contenuto

Blacksmartilla...la Seconda...

Recommended Posts

• Risposte 435
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Inviato

Ragazzi ho riletto ora tutto quanto che sono stato assente dal forum per mancanza di tempo (pista/studio).

Per rispondere un p

Inviato

Auguri, anche se la 500 proprio noooooooooooooooooo!!!

Bella nick alla prossima allora wink.gif

Inviato
Allora Nick...partendo dai 135 cv originali della Abarth...facci sapere a quanto la fai arrivare :sghignazz:

non ha 135cv.

"pi

Inviato

Con il kit fiat dovresti arrivare a 160 almeno....mi pare di aver letto biggrin.gif

Inviato

esistono kit migliori del "SS" wink.gif diciamo che si spende anche meno a prendere una abarth "normale" e farla preparare...

Inviato

complimenti!excl.gif...solo che il kit ss ha la garanzia della casa madre cosa da non sottovalutare..

Inviato

Ecco Nick! Spesso mi chiedevo che fine avessi fatto! :sghignazz:

Augurissimi per l'Abarth e buon divertimento col kit! smile.gif

Inviato
complimenti!excl.gif...solo che il kit ss ha la garanzia della casa madre cosa da non sottovalutare..

per

Inviato

penso che 100 euro di differenza di bollo annui non facciano la differenza se puoi spende 20000 euro per una bb o per una 500 abarth piu tutte le modifiche solo per girarci in citt

Inviato (modificato)
penso che 100 euro di differenza di bollo annui non facciano la differenza se puoi spende 20000 euro per una bb o per una 500 abarth piu tutte le modifiche solo per girarci in citt
Modificato da Dario1984