NickS2k Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 Ebbeh! Direi che ti puoi "accontentare", no?? Si il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 (modificato) Beh, dovrai prenderlo a breve, se non erro... Infine, verniciatura cerchiozzi (se per pasqua ti deciderai:..!) e via! Modificato March 8, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 Beh, dovrai prenderlo a breve, se non erro...Infine, verniciatura cerchiozzi (se per pasqua ti deciderai:..!) e via! Si a molto breve Siccome per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Azz, 1100? Non mi sarei mai imamginavo un prezzaccio tale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 Azz, 1100?Non mi sarei mai imamginavo un prezzaccio tale! E...capito?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 (modificato) scusa nick ma se hai deciso di venderla Modificato March 8, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Dario zitto e non infierire! Dai che era solo un momento di scoramento! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 scusa nick ma se hai deciso di venderla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 scusa nick ma se hai deciso di venderla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 scusa nick riusciresti a postare un po di foto di quella bianca? comunque complimentoni alla tua..sempre bella uppino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 uppino Sorry Andrea ma non ho altre foto ne tanto meno ulteriori notizie rispetto a quelle gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Io dico di spendere una volta sola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 io dico che prima di spendere 1100 euro per un assetto ci penserei 50 volte. prova l'h&r costa meno della met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 Io in pratica sto in mezzo alle vostre due idee nel senso che non so proprio cosa fare. Domani comunque dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 Qualche dato in configurazione attuale: - 0-100 Km/h: 8.92 - 70-120 Km/h: 8.56 (zavorra di 50 Kg) - 80-120 Km/h: 7.18 (zavorra di 50 Kg) - max speed in piano: 182 Km/h (zavorra di 50 Kg) - max speed falso piano a favore: 192 Km/h (zavorra 90 Kg) Appena ho un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 ottimi tempi..complimenti..cv stimati? secondo te con il cambio della pulse si prenderebbero quasi i 200 con la stra a favore?visti i tuoi risultati.. x quanto riguarda quella bianca non importa.. xo' nel caso la vedi ancora scattaci qualche foto Un 120 Cv. Diciamo 118 per stare pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 che mezzo.. ma perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato March 8, 2009 Segnala Share Inviato March 8, 2009 nick oggi ho visto una bb excl tutta nera,vetri scuri, senza il simboletto con i cerchi neri.. beh anche a me fa schifo...era parcheggiata e passando a piedi l'ho vista bene... il colore dei cerchi contrasta con la gomma facendo uno strano effetto sembrano davvero piccolissimi quelli davanti.... magari era anche la stessa...targata DP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2009 nick oggi ho visto una bb excl tutta nera,vetri scuri, senza il simboletto con i cerchi neri..beh anche a me fa schifo...era parcheggiata e passando a piedi l'ho vista bene... il colore dei cerchi contrasta con la gomma facendo uno strano effetto sembrano davvero piccolissimi quelli davanti.... magari era anche la stessa...targata DP Non ricordo la targa ma dubito ce ne sia un'altra uguale quindi sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 9, 2009 Niente H&R. Pare essere tarato su base "Brabus" e stesso loro mi hanno vivamente sconsigliato di cambiarlo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2009 Segnala Share Inviato March 10, 2009 (modificato) T'ho detto spendi una volta sola... Modificato March 10, 2009 da barbouz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato March 10, 2009 Segnala Share Inviato March 10, 2009 ...e per il problema che potresti toccare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2009 T'ho detto spendi una volta sola... Confermo ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato March 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 11, 2009 ...e per il problema che potresti toccare? Beh spero che almeno i KW siano ben pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 12, 2009 Segnala Share Inviato March 12, 2009 Confermo ma non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts