NickS2k Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 lo immaginavo,ha smagrito a tal punto che ovviamente per salvaguardare e non far esplodere niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2009 Ed ora che farai??? La tieni cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 non mollare maaaaai non mollare maaaaaaai dai , come hai giustamente detto i "problemi" sono altri e vedrai che andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Io riproverei.. Tubi siliconici. Filtro aria. Scarico serio con kat sportivo. Mappa corretta nei limiti. Non smanetterei altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 26, 2009 Segnala Share Inviato February 26, 2009 Credo pure io... No e perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Io riproverei..Tubi siliconici. Filtro aria. Scarico serio con kat sportivo. Mappa corretta nei limiti. Non smanetterei altro... IO eviterei anche di modificare lo scarico. Tubi, filtro, mappa fatta con le palle e AMEN. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Nick, comprati lo Stardiagnosi MB 2009 abilitato Mercedes SMART Mercedes Truck e ti istemi la macchina in caso di errori di protezione (;-)) Ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 IO eviterei anche di modificare lo scarico. Tubi, filtro, mappa fatta con le palle e AMEN. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 (modificato) Beh oddio, ora per rimappare Modificato February 27, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 E vuoi paragonare un motore di quel genere a quello smart? HAi visto quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Beh oddio, ora per rimappare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 (modificato) Infatti ce ne sono a decine di scarichi omologati Se poi Nick vuole stravolgerla, ben venga, io parlo sempre per me E non vorrei fare l'arrogante, ma non mi sembra che ci sono stati molti risultati fino ad ora, cercando di stravolgere quella povera piccola BB...... Magari Modificato February 27, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 (modificato) HAi visto quanto Modificato February 27, 2009 da borgiap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 (modificato) Mai detto che sia il limite io.....ci mancherebbe! Ma penso che 112cv sia il "limite" per avere un OTTIMO rapporto potenza/durata del motore. O in Brabus sono tutti scemi e potrebbero dargli 160cv, ma si divertono a smorzare le potenze.... Modificato February 27, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 (modificato) Mai detto che sia il limite io.....ci mancherebbe! Leggi il tuo post... il 311... Modificato February 27, 2009 da borgiap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Leggi il tuo post... il 311... Mi sono espresso male (sono Svizzero ) Volevo dire che se Brabus ha voluto mettere 100cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgiap Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Mi sono espresso male (sono Svizzero ) Volevo dire che se Brabus ha voluto mettere 100cv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Prego prego, speriamo in altri che facciano da cavia per trovare il vero limite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2009 Evvaiiiiiiiiiiiiiiii Mi ha chiamato lo SC e la macchina alle 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Dalla disperazione alla felicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 27, 2009 Dalla disperazione alla felicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Evvaiiiiiiiiiiiiiiii Mi ha chiamato lo SC e la macchina alle 17 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 ottimo nick.. meno male che si e' risolto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghigo Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 Speriamo... ho letto tutto dall'inizio e mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts