Luca_CH Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 news? Nick hai rimesso la macchina con la mappa originale e hai rullato? Posti la rullata? Buona giornata a tutti Dai dai che poi i fabiuzz dobbiamo mappare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2009 Signori scusate il ritardo ma sono stato incasinato un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 sono contento per te!!!speriamo oggi ti rullano bene!!!............quindi la bb ha quel qualcosa in piu rispetto all84cv.....comunque staremo a vedere la nuova rullata cosa dice!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 Ma qualcosa di sicuro sulle differenze non si riesce a recuperare? Dim, le tue modifiche come procedono? Hai poi mappato e cambiato intercooler? ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 (modificato) come per le moto la storia si ripete anche per le auto.. i valori di taratura e l'abilit Modificato February 13, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 (modificato) nick vedi di indagare sulle differenze dei componenti se no un giorno andiamo insieme ad un sc e chiediamo i categorici di tutto Modificato February 13, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 ma il banco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2009 nick vedi di indagare sulle differenze dei componenti se no un giorno andiamo insieme ad un sc e chiediamo i categorici di tutto Capirai porta la tenda ed i panini che li facciamo notte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2009 ma il banco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2009 il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 Neanche Omero con l'Odissea era riuscito a incasinare di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 ma quindi quando ti ha rullato la 84 andava bene e poi si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2009 ma quindi quando ti ha rullato la 84 andava bene e poi si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 ahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2009 Tutto rinviato a domani mattina. Ore 10 sul banco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 Si danno la colpa all'S3 di mio fratello che essendo 4 ruote motrici ha incasinato tutto :P che s3 ha? dove sta questo banco? quanto paghi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 13, 2009 (modificato) [quote name='L U C A Modificato February 13, 2009 da NickS2k Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato February 13, 2009 Segnala Share Inviato February 13, 2009 L'ultima! L'ha ritirata ieri e visto che stava li voleva farla rullare anche lui ma a 2000 giri si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato February 14, 2009 Segnala Share Inviato February 14, 2009 Com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 14, 2009 Rimandata ancora una volta! Toccher Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2009 116.8 Cv su banco non frenato. Siccome non si riescono ad avere le stampate ed il banco fa schifo in settimana andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 16, 2009 Segnala Share Inviato February 16, 2009 questi 116.8 cv li da sempre il banco mandato in tilt da tuo fratello? quindi 10cv in + della 84? sei riuscito a capire se hanno la girante diversa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2009 questi 116.8 cv li da sempre il banco mandato in tilt da tuo fratello?quindi 10cv in + della 84? sei riuscito a capire se hanno la girante diversa? Si rimesso apposto, pare. Quindi sarebbero 16.8 in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 17, 2009 Ho ritrovato il tappo finalmente!!! Mentre facevo benzina mi si avvicina il ragazzo del lavaggio e mi fa: a Ni, mi sa che ho il tuo tappo! Me lo guardo e gli rispondo "ma che stai a di?" E lui: "il copritappo Brabus!" Non ci volevo credere! Vi giuro che mi si sono illuminati gli occhi e sono troppo felice di averlo ritrovato! Non a casa stamattina sono passato allo SC per prendere il porta cd e mentre stavo li ho chiesto per il copritappo... Ma lo sapete quanto mi hanno sparato quei pazzi?! 70 euro! Ma che sei scemo?! L'avrei fatto verniciare nero lucido come la macchina ma l'ho trovato finalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts