Mancio88 Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 hai perfettamente ragione in quel parcheggio si sentono tutti sebastian loeb!!!(se si scrive cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SmartX Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Morale della favola domani mattina se tutto va bene me la ridanno. Ora sono indeciso se tirargliela dietro anche perdendo qualche euro o tenermela e sperare che non succeda pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 Ragazzi sinceramente non so pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 A prescindere dal discorso garanzia, visto che sei un appassionato e un perfezionista io gliela ridarei indietro e aspetterei fino a Aprile. Il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 stavo leggendo adesso... ok,sei spatonzato,ma capita a tutti,se pensi che la mia nuova di pacco ha ricevuto diversi interventi in garanzia,quindi.. Come dicono tutti,sei in garanzia,oramai goditela(la macchina)e fai valere le tue ragioni,che quando vedono che sei inpipinato e pignolo ci metteranno pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Guarda. A mio modesto parere, meglio che tutto sia venuto a galla ora. Garanzia e sistemi tutto. Poi te la godrai fino alla prossima! No?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2009 E si ragazzi alla fine la penso anche io cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 scusa ma non esiste il diritto di recesso??? se lui ha notato che il prodotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 non credo per quel genere di difetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Scusa ma essendo conosciuto come posto, come mai compri ancora le auto li? Se io quando vado a ritirare una mia cosa, la trovo in giro che la usa qualcun'altro, ma prendo a testate tutti! MA come si permettono? Io al tuo posto ora, andrei li inpipinatissimo e amen, fai valere la garanzia e basta. Ma in futuro, cambia concessionario! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Scusa ma essendo conosciuto come posto, come mai compri ancora le auto li? Se io quando vado a ritirare una mia cosa, la trovo in giro che la usa qualcun'altro, ma prendo a testate tutti! MA come si permettono? Io al tuo posto ora, andrei li inpipinatissimo e amen, fai valere la garanzia e basta. Ma in futuro, cambia concessionario! loro possono/devono guidare la tua macchina... "test breve dopo esecuzione" (o qualcosa del genere) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Che devono fare un test, benissimo, ma se la incontro che va a cannone, mi girano le balle! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Che devono fare un test, benissimo, ma se la incontro che va a cannone, mi girano le balle! Purtroppo il test consiste proprio in quello. O meglio: se escono e si fanno la strada a 20 Km/h che test Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Ragazzi l'ho ritirata! La macchina ora sembra essere veramente perfetta! Sterzo dritto al mm e nessuna vibrazione/rumore strano. Ovviamente sono corso dal "pellicolaio" a rimettere subito la pellicola al lunotto posteriore Pare andare tutto bene, ora...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 Signori oggi ho portato la piccola a fare la mappa e a montare il BMC. Vola! Veramente impressionante, pare essere un'altra macchina. Domani ordino i tubi siliconici e appena montati andr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 (modificato) se ti trovi prima della rullata metti anche candele all'Iridio ed usa benzina ottima. Modificato February 4, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 se ti trovi prima della rullata metti anche candele all'Iridio ed usa benzina ottima. Benzina minimo Blu Super. Quando capita VPower. Le candele si sentono? Mi sapresti indicare il modello? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 (modificato) dovresti vedere le Denso o le NGK,i negozianti hanno le tabelle comparative,comunque oltre ad accendere meglio la miscela,durano il doppio della tradizionali,e garantiscono consumi migliori ed una migliore accelerazione. Oramai le montano molte auto,e la stragrande maggioranza delle moto. Io figurati l'ho messa anche sul mio scooter(Honda Ps 150 4 tempi)e la differenza con l'originale si sente specie nei consumi. Guarda qui:NGK Iridium Modificato February 4, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Nick...facci sapere a quanti CV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Ma non monta gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 Purtroppo il test consiste proprio in quello. O meglio: se escono e si fanno la strada a 20 Km/h che test Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato February 5, 2009 Segnala Share Inviato February 5, 2009 (modificato) Nick sei un mito cavolo. Nuova e hai gi Modificato February 5, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 dovresti vedere le Denso o le NGK,i negozianti hanno le tabelle comparative,comunque oltre ad accendere meglio la miscela,durano il doppio della tradizionali,e garantiscono consumi migliori ed una migliore accelerazione.Oramai le montano molte auto,e la stragrande maggioranza delle moto. Io figurati l'ho messa anche sul mio scooter(Honda Ps 150 4 tempi)e la differenza con l'originale si sente specie nei consumi. Guarda qui:NGK Iridium Perfetto, domani vado a cercarle Grazie della dritta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 Nick...facci sapere a quanti CV Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2009 Chi ti ha detto il contrario?Mica devi provare una mappa! Beh dai a 20 Km/h cosa testi?! Gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts