Mancio88 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 che spatonza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 24, 2009 Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 Dici che cammina meno della tua ex Pulse preparata...scusa eh...quanti cavalli aveva??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2009 Dici che cammina meno della tua ex Pulse preparata...scusa eh...quanti cavalli aveva??? Si, e si sente parecchio. La Pulse ne aveva 107 senza scarico. Con non ho avuto pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 ma la tua attuale brabus exclusive Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 Porca troia 107 cavalli...che spettacolo...pensa quanto mi avresti potuto umiliare se ci beccavamo al semaforo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreagti-r Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 (modificato) Si, e si sente parecchio. La Pulse ne aveva 107 senza scarico. Con non ho avuto pi Modificato January 25, 2009 da andreagti-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 Et voil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2009 [quote name='L U C A Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2009 Porca troia 107 cavalli...che spettacolo...pensa quanto mi avresti potuto umiliare se ci beccavamo al semaforo! Beh camminava veramente tanto e per quello mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2009 e che avevi fatto alla pulse per farla andare cosi forte? dove lo trovo il video dello scarico? Come detto dal gentilissimo Barbouz li trovi la scheda completa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2009 Messe le prime foto in prima pagina. E' sporchissima, lo so, ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 Complimenti per la casa e poi pure per la macchina. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2009 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 tira ancora da una parte??........ma sei sicuro che non l'abbiano sbattuta pima di dartela??auguri per la preparazione....cosi saremo in due matti sul forum che mettono le manaccie sulla BB!!!almeno se ci menano c facciamo compagnia!!ahah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2009 tira ancora da una parte??........ma sei sicuro che non l'abbiano sbattuta pima di dartela??auguri per la preparazione....cosi saremo in due matti sul forum che mettono le manaccie sulla BB!!!almeno se ci menano c facciamo compagnia!!ahah!!! No no ancora non l'ho riportata. La devo portare Marted Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 prova ad alzare la moquette dal lato dove tira,e gurada come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 25, 2009 prova ad alzare la moquette dal lato dove tira,e gurada come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Non ne ho il coraggio Comunque sarebbe da denuncia una cosa del genere e spero che non si mettano a fare queste cose anche in concessionari ufficiali...anche se oggi giorno... ma sono proprio loro a farlo per primi! Anche se non ho mai comprato smart da loro per via del personale che ti tratta a pesci in faccia a zoe fontana mi hanno sempre dato il sospetto di essere dei furbi....le loro smart usate hanno parecchi anni ma mai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 ma sono proprio loro a farlo per primi! Anche se non ho mai comprato smart da loro per via del personale che ti tratta a pesci in faccia a zoe fontana mi hanno sempre dato il sospetto di essere dei furbi....le loro smart usate hanno parecchi anni ma mai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 Cavolo l'ho perso sto passaggio.. Mi dispiace molto,ed io ne sarei indiavolato come te.. comunque se di convergenza si tratta probabile che salendo qualche marciapiede l'hanno spostata. Si sistema in traquillit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 26, 2009 Segnala Share Inviato January 26, 2009 ammazza che spatonza, mi diaspiace, immagino inpipinatura! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 26, 2009 spero che non sia come dici io vado sempre li anche perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts