Vai al contenuto

Blacksmartilla...la Seconda...

NickS2k

Recommended Posts

• Risposte 435
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dici che cammina meno della tua ex Pulse preparata...scusa eh...quanti cavalli aveva???

Si, e si sente parecchio.

La Pulse ne aveva 107 senza scarico. Con non ho avuto pi

Link al commento
Condividi su altri siti

tira ancora da una parte??........ma sei sicuro che non l'abbiano sbattuta pima di dartela??auguri per la preparazione....cosi saremo in due matti sul forum che mettono le manaccie sulla BB!!!almeno se ci menano c facciamo compagnia!!ahah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tira ancora da una parte??........ma sei sicuro che non l'abbiano sbattuta pima di dartela??auguri per la preparazione....cosi saremo in due matti sul forum che mettono le manaccie sulla BB!!!almeno se ci menano c facciamo compagnia!!ahah!!!

No no ancora non l'ho riportata. La devo portare Marted

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho il coraggio ^_^

Comunque sarebbe da denuncia una cosa del genere e spero che non si mettano a fare queste cose anche in concessionari ufficiali...anche se oggi giorno...

ma sono proprio loro a farlo per primi! Anche se non ho mai comprato smart da loro per via del personale che ti tratta a pesci in faccia a zoe fontana mi hanno sempre dato il sospetto di essere dei furbi....le loro smart usate hanno parecchi anni ma mai pi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono proprio loro a farlo per primi! Anche se non ho mai comprato smart da loro per via del personale che ti tratta a pesci in faccia a zoe fontana mi hanno sempre dato il sospetto di essere dei furbi....le loro smart usate hanno parecchi anni ma mai pi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo l'ho perso sto passaggio..

Mi dispiace molto,ed io ne sarei indiavolato come te..

comunque se di convergenza si tratta probabile che salendo qualche marciapiede l'hanno spostata.

Si sistema in traquillit

Link al commento
Condividi su altri siti