Guest valerio23 Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 Veramente un gran bel balocchino, quando potro' ci faro' un pensierino anche io, ma prima tocca alla 2 ruote.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 Veramente un gran bel balocchino, quando potro' ci faro' un pensierino anche io, ma prima tocca alla 2 ruote.. Ti capisco per le due ruote, mio fratello uguale! Grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 complimenti per il salto ma quello sbaglio o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2009 complimenti per il salto ma quello sbaglio o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Quanto hai speso complessivamente perquesta smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 suppongo che lo scarico che hai da vendere faccia solo per il benzina..vero? complimenti per la macchinina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2009 Quanto hai speso complessivamente perquesta smart? Per l'attuale o la Brabus? Comunque il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 17, 2009 suppongo che lo scarico che hai da vendere faccia solo per il benzina..vero?complimenti per la macchinina... Non ne ho idea sulla compatibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Ottima scelta compliementi foto allora appena sei pronto... Ma che sc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato January 17, 2009 Segnala Share Inviato January 17, 2009 Per l'attuale o la Brabus? Comunque il prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 Ottima scelta compliementi foto allora appena sei pronto...Ma che sc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 Per la brabus con tutte quelle cose che gli devi montare...sfiori i 25000??? un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 18, 2009 Segnala Share Inviato January 18, 2009 (modificato) Grazie Giulio! E' lo Smart Center di Roma Tiburtina! Enorme e non manca la torre con tutte le Smart dentro E proprio lo Sc che visito nel loro sito,ho notato che hanno anche decine di Smart usate del 2008 accessoriate a buon prezzo. Quando verr Modificato January 18, 2009 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2009 E proprio lo Sc che visito nel loro sito,ho notato che hanno anche decine di Smart usate del 2008 accessoriate a buon prezzo.Quando verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2009 Ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) Ragazzi quanto mi piace, veramente troppo! Il tutto pelle interno mi fa impazzire! Poi ogni volta che la guardo da dietro...boh non lo so...sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 Benissimo auguri... A presto foto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2009 Benissimo auguri...A presto foto..... Grazie! Domani le prime foto...ora che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 complimenti e auguri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Grandeeeeeeeeeeeee!!! Vai di modifiche, che poi ti copio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 complimenti e auguri Grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 Grandeeeeeeeeeeeee!!! Vai di modifiche, che poi ti copio No no non vale, voglio gli interessi :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato January 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 23, 2009 Ragazzi oggi sono uscito pazzo! Vi spiego il tutto provando a non bestemmiare Ieri appena ritirata la Smart noto che tira vistosamente a destra nel senso che lasciando lo sterzo per farla andare dritta lo sterzo rimane sulla sinistra. Dico tra me e me "vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 mamma mia. piena solidariet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts