Desmosmart Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Ciao a tutti, stavo cercando informazioni sulla smart e mi sono iscritto a questo magnifico forum! Sono un ragazzodi 25 anni e vivo a Firenze, precisamente nel Mugello,proprio accanto all'autodromo internazionale! Ho appena acquistato una smart fortwo passion del 2004, e devo dire che mi sto trovando benissimo! Avevo delle domande da fare in merito: - E' possibile montare uno stereo con monitor ribaltabile incorporato tipo Pioneer Avic x1? - Sul libretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Ciao, benvenuto e complimenti per la tua location ed il Nick....ah ah ah Un consiglio: separa i tuoi quesiti e postali negli appositi 3d del forum: (Il tasto cerca potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 ciao e benvenuto!!!!! allora se lo stereo e col doppio din no...altrimenti anche con lo schermo che ruota lo puoi montare tranquillamente..per i cerchi da 17 mi sembra un po strano che li abbia sul libretto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 ciao e benvenuto!!:sghignazz: allora se lo stereo e col doppio din no...altrimenti anche con lo schermo che ruota lo puoi montare tranquillamente..per i cerchi da 17 mi sembra un po strano che li abbia sul libretto, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Benvenuto soprattutto, per quanto riguarda il doppio din in questo forum ce' gente che lo ha fatto, ma non con poco lavoro, per quanto riguarda i cerchi la vedo improbabile che tu abbia omologato in italia i 17 ma magari se e' di importazione puo' anche darsi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 weweeeeee un toscanacciooo!! benvenuto tra tutti noi Desmosmart e a presto per qualche raduno in giro per l'italia e....qualche aperitivo a firenze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 Ciao benvenuto... il mese scorso sono stato a Scarperia che bel borgo...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Desmosmart Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 No, non voglio il doppio din, ho smontato dalla mia vecchia macchina il navigatore Pioneer Avic X1 che vorrei rimontare li! Speriamo che non tocchi nelle leve del r Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 ben arrivato!! bella la firma! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 .....ti aspettiamo nella sezione Toscana..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 (modificato) RI-Benvenuto! Modificato January 14, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 .....ti aspettiamo nella sezione Toscana..... ma guarda ledy toscanaccia, anche io e di dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Florence..... Dai dai passa da noi.....non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Gia avevo postato su toscani, ma non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts