TATALINO Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 non e' al suo pieno splendore, date le strade molto sporche pero' AMMEMEPICE mancano i faretti tipo audi della simoni racing che non ho ancora montato nelle griglie dello spoiler appena faccio lavoretto vi agiorno dite dite....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 bella complimenti...i farei i vetri oscurati lunotto e triangolini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Quoto i vetri scuri (ma non troppo) e rilancio con tergi Aerotwin ... P.S. quasi dimenticavo, quelle strisce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 (modificato) se Modificato January 12, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Poveri quei cerchi sotto sale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 complimenti bella la smartozza , striscia orizzontale non e gran che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 bella, anche a me per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Brabus sempre gradita... Anch'io mi associo: aerotwin, vetri fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato January 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2009 grazie delle dritte e complimenti mi sto divertendo un casini sia nel leggervi che nel mettere in applica quanto dite o meglio scrivete! per quanto riguardano i tergi Aerotwin ... quali sarebbero??? per quanto riguarda i vetri sono nel budget solo posteriori cosi quando porto moglie e pargolo lui non si vede ma perche le striche verticali sui lati no con quella orizzontale quelle le ho messe xhe , non si vede molto, riprendono il fasce che ho messo sulle minigonne , ingrandite la foto che si vede poi avrei messo anche la retina ma nera, cosi non si nota piu di tanto sui tre bochettoni dello spoiler antreriore. a parte la sriscetta verticale, quelle orizontali ricordano la serie 101 che vorrei riprodurla nella stessa maniera, infatti sto cercando i codoloni laterali, per i queli e un po dura, ma su mcm mi sembra che..... voi avete altre dritte??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Le spazzole aerotwin sarebbero quelle che montano la maggior parte delle auto di produzione attuale. Vedi nuova ForTwo. Se prese originali Bosh sono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Davvero molto molto carina, i miei complimenti, e trattamela bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato January 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2009 Davvero molto molto carina, i miei complimenti, e trattamela bene... avendola presa usata, in che senso trattemela bene, perche la conosci, oppure solo per modo di dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 che dire se non: BELLA!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 cavolina sembra una fatalita' ieri postata per benino con fotine oggi in smart per pompa liquido raff. rotta (in garanzia) e nella strada che mi porta al s.c. una bella e simpatica sig.na si e per bene appoggiata al mio posteriore portandomi via il passaruota ma di solito non siamo noi maschitti ad appoggiarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 che spatonza!!!mi dispiace... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 ma di solito non siamo noi maschitti ad appoggiarci io di solito lo faccio senza macchina... sono un tipo semplice complimenti per la "buzzina" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 cavolina sembra una fatalita'ieri postata per benino con fotine oggi in smart per pompa liquido raff. rotta (in garanzia) e nella strada che mi porta al s.c. una bella e simpatica sig.na si e per bene appoggiata al mio posteriore portandomi via il passaruota ma di solito non siamo noi maschitti ad appoggiarci Se ti puo' far star meglio anche a me stamattina mi hanno colpito sul passaruota posteriore destro ma per fortuna solo di striscio e me la sono levata con una lucidata di polis, certo che pero' quando ti toccano con la smart si salta propio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts