Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
io ricordo altro oltre la carne...

e sbandi ha qualche mia foto che rappresenta bene la cosa...ihihih

sbandi ha tutte le foto di tutti e il mister paparazzooooooooooooooooooooooooo

Inviato

appena ci sono news, illuminateci da queste fredde e buie giornate... !!!

Sarebbe il mio 3' Raduno di finale quest'anno, l'apripista dei raduni annuali... non deve mancare...

Inviato

ci siamo anche noi quest'anno e se c'e' qualcuno di buon cuore o per pieta'che va giu' da solo, cerco passaggio,altrimenti devo venire con 2 auto. grazie

Inviato
ci siamo anche noi quest'anno e se c'e' qualcuno di buon cuore o per pieta'che va giu' da solo, cerco passaggio,altrimenti devo venire con 2 auto. grazie

Johnny io un posto ce l'ho ..... Trank poi per tutto possiamo metterci d'accordo ok?

Ci sentiamo comunque ;)

Inviato

raga...forse io ed il mio megafono non ci saremo...campionato di hockey imperat...purtroppo per me...ma per fortuna per voi...ihihih

Inviato
raga...forse io ed il mio megafono non ci saremo...campionato di hockey imperat...purtroppo per me...ma per fortuna per voi...ihihih

Ma hai cambiato nick casinista?

Inviato
heheehehehehe la c vengo di sikurooooooooo .............

Ciao sono nuovo nuovo di questo forum..ho una forfour 1.5 109 cv e non c avevo mai pensato di fare raduni o cose simili...stasera invece mi si

Inviato

ciaoooooooooooooo

x i raduni c sta la pag dedikata ........ eventi e raduni ............ dai un'okkiata ok??? ciao grande.........

Inviato
ciaoooooooooooooo

x i raduni c sta la pag dedikata ........ eventi e raduni ............ dai un'okkiata ok??? ciao grande.........

grazie alex..sai devo prendere un attimo di famigliarit

Inviato

okkkkkkkkkkk 6 perdonato .......... ma la prox volta ti..................... ahahahahahaha scherzo...........

Inviato
okkkkkkkkkkk 6 perdonato .......... ma la prox volta ti..................... ahahahahahaha scherzo...........

ahahah ma si spero dai..sono buonissimo io

Inviato

comunque c sta la mangiata romana se ti piace ........... poi c'e finale ligure mi sembra vedi tu......... x finale se vuoi partiamo insieme ........ se vuoi .....

Inviato
comunque c sta la mangiata romana se ti piace ........... poi c'e finale ligure mi sembra vedi tu......... x finale se vuoi partiamo insieme ........ se vuoi .....

Dov '

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.