Sbandato Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 Eehhh s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 io ricordo altro oltre la carne...e sbandi ha qualche mia foto che rappresenta bene la cosa...ihihih sbandi ha tutte le foto di tutti e il mister paparazzooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 Vediamo di fare i bravi quest'anno con le foto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 appena ci sono news, illuminateci da queste fredde e buie giornate... !!! Sarebbe il mio 3' Raduno di finale quest'anno, l'apripista dei raduni annuali... non deve mancare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato February 8, 2009 Segnala Share Inviato February 8, 2009 io non manchero! ragazzi non vedo l ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inviato February 15, 2009 Segnala Share Inviato February 15, 2009 Ciao Ragazzi..... quest'anno per noi sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 15, 2009 Segnala Share Inviato February 15, 2009 Tranquilli perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato February 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2009 evvai sbandy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 ci siamo anche noi quest'anno e se c'e' qualcuno di buon cuore o per pieta'che va giu' da solo, cerco passaggio,altrimenti devo venire con 2 auto. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 non mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 23, 2009 Segnala Share Inviato February 23, 2009 ci siamo anche noi quest'anno e se c'e' qualcuno di buon cuore o per pieta'che va giu' da solo, cerco passaggio,altrimenti devo venire con 2 auto. grazie Johnny io un posto ce l'ho ..... Trank poi per tutto possiamo metterci d'accordo ok? Ci sentiamo comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato February 24, 2009 Segnala Share Inviato February 24, 2009 presenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 raga...forse io ed il mio megafono non ci saremo...campionato di hockey imperat...purtroppo per me...ma per fortuna per voi...ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato February 27, 2009 Segnala Share Inviato February 27, 2009 raga...forse io ed il mio megafono non ci saremo...campionato di hockey imperat...purtroppo per me...ma per fortuna per voi...ihihih Ma hai cambiato nick casinista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 Andee ed io domani mattina scendiamo a Finale x parlare con Pier domani sera o luned Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 heheehehehehe la c vengo di sikurooooooooo ............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartforfour109cv Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 heheehehehehe la c vengo di sikurooooooooo ............. Ciao sono nuovo nuovo di questo forum..ho una forfour 1.5 109 cv e non c avevo mai pensato di fare raduni o cose simili...stasera invece mi si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 ciaoooooooooooooo x i raduni c sta la pag dedikata ........ eventi e raduni ............ dai un'okkiata ok??? ciao grande......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartforfour109cv Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 ciaoooooooooooooox i raduni c sta la pag dedikata ........ eventi e raduni ............ dai un'okkiata ok??? ciao grande......... grazie alex..sai devo prendere un attimo di famigliarit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 okkkkkkkkkkk 6 perdonato .......... ma la prox volta ti..................... ahahahahahaha scherzo........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartforfour109cv Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 okkkkkkkkkkk 6 perdonato .......... ma la prox volta ti..................... ahahahahahaha scherzo........... ahahah ma si spero dai..sono buonissimo io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 comunque c sta la mangiata romana se ti piace ........... poi c'e finale ligure mi sembra vedi tu......... x finale se vuoi partiamo insieme ........ se vuoi ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartforfour109cv Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 comunque c sta la mangiata romana se ti piace ........... poi c'e finale ligure mi sembra vedi tu......... x finale se vuoi partiamo insieme ........ se vuoi ..... Dov ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartforfour109cv Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 Dov ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3296 Inviato February 28, 2009 Segnala Share Inviato February 28, 2009 vicino genova 3 ore di auto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts