LukinoMT Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 ...dato che questa crisi pare metta in ginocchio tutto e tutti, sapete se anche il consueto raduno d'amare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Oggi dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 hai qualche novita sulle date approssimative ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 mi sa di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 (modificato) Signori e Signore, amanti del mondo smart,notizia ansa dell'ultimo minuto,lo SMART DAY 2009 a Finale Ligure si far Modificato January 13, 2009 da Samax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato January 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2009 ottimo...mi stavo connettendo proprio per comunicare quello che andee mi ha scritto per sms oggi nel tardo pome ma samax mi ha anticpato! bene almeno varigotti lo salviamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 grande Neuro! Quest'anno ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Ovviamente Presente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 perfetto grande neuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 aspetteremo con ansia....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 quanto manca!!!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 i miei buoni propositi: -riuscire a tagliare il s.daniele al Varicottis -La costata di Angus buonissima -La grigliata sulla spiaggia -rientrare con + calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 i miei buoni propositi: -riuscire a tagliare il s.daniele al Varicottis -La costata di Angus buonissima -La grigliata sulla spiaggia -rientrare con + calma condivido i tuoi propositi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Esatto samax anche quest'anno l'appuntamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 io mi preparo spiritualmente alla grigliata! ragazzi che spettacolo! super presenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 ARGENTOVIVO presente!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 io mi preparo spiritualmente alla grigliata! ragazzi che spettacolo! super presenti!! e chi se la puo scordare quella carne presenti didinav Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 ottimo! bene bene.. ora ci resta da aspettare circa 4 mesi... benebenebene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 ottimo! bene bene.. ora ci resta da aspettare circa 4 mesi... benebenebene... 4 mesi...sigh sigh.......ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 Dopo domani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 presente e visto che la neuro collabora all evento io mi rendo disponibile per dare un aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Evvai!! Dopo tre anni di presenza... non puo' mancare la quarta! Le Fate ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro biella Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 ciao ci siamo pure noi di biella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 19, 2009 Segnala Share Inviato January 19, 2009 Sono contenta che si sia anche quest'anno.. e' il mio preferito !!! ovviamente presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eGo Inviato January 30, 2009 Segnala Share Inviato January 30, 2009 io ricordo altro oltre la carne... e sbandi ha qualche mia foto che rappresenta bene la cosa...ihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts