Vai al contenuto

Ritirata Questa Mattina...cdi Passion

Frankino90

Recommended Posts

ciao ragazzi stamattina ho ritirato la mia bella piccolina...una 451 passion bianca...bhe ci ho fatto appena 30km ma quanto mi sono divertito, sto usando solo il sequenziale e cambio massimo 2.500 3 mila giri non di piu...per 1500km faccio cosi, poi mi sono gia messo d accordo per farla controllare come da libretto e poi a 15.000il tagliando, almeno come dice il computer di bordo...la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stamattina ho ritirato la mia bella piccolina...una 451 passion bianca...bhe ci ho fatto appena 30km ma quanto mi sono divertito, sto usando solo il sequenziale e cambio massimo 2.500 3 mila giri non di piu...per 1500km faccio cosi, poi mi sono gia messo d accordo per farla controllare come da libretto e poi a 15.000il tagliando, almeno come dice il computer di bordo...la macchina
Link al commento
Condividi su altri siti

cambiate a 3.000 giri con il cdi non sono ne pro consumi ne pro rodaggio ... per il resto complimenti ???

cerco di non arrivarci mai, sempre intorno ai 2.500 ma ogni tanto in qualche caso ho dovuto spingere un po, intorno ai 3 mila altrimenti era proprio ferma

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando alla macchina ho notato che la musika anche con le kasse originali si sente parecchio bene ne sono rimasto proprio soddifsatto, l unika cosa che non mi piace molto

Modificato da barbouz
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie raga oggi ci ho fatto 50km...e stasera ne faro altri 50 circa...sto andando sempre tranquillo ogni tanto vado un po sui 3000giri ma nulla di piu, l unika cosa ho un po di problemi con l automatico, non riesco a trovarmici, infatti l ho usato per 2 3 volte non di piu, ho usato tutto il giorno il sequenziale, comunque ci sto prendendo la mano e mi sta piacendo sempre di piu...ne sono veramente contento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di problemi hai con l'automatico?

Ti ricordo che l'automatico della new smart ha se vogliamo chiamarlo difetto, appunto il difetto di effettuare le cambiate ad un regime di circa 3000 giri che onestamente e' un po' alto sia per lo stress che causa al motore a freddo che per i consumi stessi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di problemi hai con l'automatico?

Ti ricordo che l'automatico della new smart ha se vogliamo chiamarlo difetto, appunto il difetto di effettuare le cambiate ad un regime di circa 3000 giri che onestamente e' un po' alto sia per lo stress che causa al motore a freddo che per i consumi stessi..

Verissimo. Per

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto una 20ina di km su una strada tutte curve con scala e sali cambiando parecchio, anche in citta cambio spesso, almeno cosi mi hanno consigliato, tiratina aspetto...adesso sto un attimo in dubbio ma la 451 cdi ha 6 marce?? perche io ieri sera ero in 5 a bassi giri intorno ai 2mila ho provato a mattere la 6 spingendo avanti con il sequenziale, ma nulla mi

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le 451 hanno 5 marce

perfetto...infatti smatattina ho avuto modo di provarla e ha 5 marce!!! comunque per quanto riguarda dalla quarta alla quinita io cambio la 4 intorno ai 2.500 giri e poi la 5 mi sta intorno ai 1.500 giri e risale ma non sento che sforza, comunque per i primi tempi preferisco andare tranquillo, cosi come vado, anche il concessionario me l ha consigliato, dopo avro tutto il tempo per divertirmi e provarla

Link al commento
Condividi su altri siti