sebba Inviato January 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 28, 2010 cammina troppo sta macchina mo, devo inventarmi qualcosa te la devo fa riprovare che va meglio di quando l hai portata tu che avevo quel problema al regolatore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 te la devo fa riprovare che va meglio di quando l hai portata tu che avevo quel problema al regolatore... quando vuoi, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 buono 8 sec.....ma piu o meno quanti cv hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 buono 8 sec.....ma piu o meno quanti cv hai? mappato col motore di prima ne aveva circa 80, mo col motore della roadster 82cv e la mappa che ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 (modificato) la carburazione Modificato January 29, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 azz come sale bene!!! bravo sebba complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2010 grazie anche a te...vediamo se riesco a mettere un nuovo accessorio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2010 ebbene si anche l intercooler domorace sono risucito a prenderlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 ebbene si anche l intercooler domorace sono risucito a prenderlo... e l'ho visto mezz'ora dopo, bello bello, montaloooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 ebbene si anche l intercooler domorace sono risucito a prenderlo... tuo padre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 Poi fai un servizio fotografico perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 (modificato) in che senso servizio fotografico ?? per come si monta?? comunque questo Modificato January 31, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 poi un consiglio li faccio i fari neri??? io li farei solo se levano un po d abbaglio in accelerazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 poi un consiglio li faccio i fari neri??? io li farei solo se levano un po d abbaglio in accelerazione... Falli falli falli! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 I fari neri su una all black non so! Nel dubbio, vadi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 poi mi sta belenando l idea del cambio bb....ma solo a livello di rapportatura e non di elettronica...solo che non mi va tanto di perdere la sesta da riposo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 La useresti come solo auto da divertimento? Se si, che te frega?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 no la uso tutti i giorni e ci faccio piu di 20000km l anno infatti credo di lasciare i miei rapporti in modo di stare in quinta se voglio tirare o stare in sesta se volgio stare rilassato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 poi un consiglio li faccio i fari neri??? io li farei solo se levano un po d abbaglio in accelerazione... Secondo me avendo gli xenon possono far riflettere meno e quindi abbagliare meno,apparte il fatto che ci starebbero bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato January 31, 2010 Segnala Share Inviato January 31, 2010 poi un consiglio li faccio i fari neri??? io li farei solo se levano un po d abbaglio in accelerazione... Ma no hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 31, 2010 si si alza meno il fascio...ma il muso si alza lo stesso meno di prima ma si alza....magari il colore nero fa sembrare meno luminoso il faro da fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 si si alza meno il fascio...ma il muso si alza lo stesso meno di prima ma si alza....magari il colore nero fa sembrare meno luminoso il faro da fuori Simo' fai come me, ho regolato i fari da una distanza di 8 metri a 60cm da terra, ci vedo benissimo e non abbaglio pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 falli neriiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 Ma tu hai il lenticolato... Vabbe mo' quando avr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) in che senso servizio fotografico ?? per come si monta?? comunque questo Modificato February 1, 2010 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts