Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

ho cambiato da poco gli ammortizzatori con i bilstein b4 (cioe come gli originali) e ho preso molle eibach pro kit..la macchina si

Inviato
Dario santo subito :huh:

che... gliele hai messe tu le molle? :lo:

anch'io ho i b4 da poco... (si, poco... 10000Km) e pensavo alle molle... solo che 3cm sono tantissimi :)

dietro ancora ancora ma davanti la farei appoggiare alle gomme.

Vabbe', aspettiamo le foto che coi 15" sicuramente spacca! :)

Inviato (modificato)

no no, non ha bisogno di aiuto per queste cose.

ho solo fatto da tramite tra la ragazza e ebay! :huh:

comunque l'ho vista ieri sera, sta molto bene e scender

Modificato da Dario1984
Inviato (modificato)

le ha prese lui alla mia ragazza che non sapeva come e quale prendere dalla germania....

stasera se riesco ne posta qualcuna..per ora non tocca niente e ho i distanziali...

ero interessato anche io a mettere i spike da 16 quindi mi interessa il discorso se ci sono problemi di montaggio...

Modificato da sebba
Inviato
le ha prese lui alla mia ragazza che non sapeva come e quale prendere dalla germania....

stasera se riesco ne posta qualcuno..per ora non tocca niente e ho i distanziali...

ero interessato anche io a mettere i spike da 16 quindi mi interessa il discorso se ci sono problemi di montaggio...

guarda, gli spikeline dovrebbero essere 6,5jx16" - 7jx16" mentre i miei sono 6,5jx16 - 7,5jx16.

Dietro sono diversi, davanti disegno differente ma misure (anche da gommati) identiche. Io con le 175/50 yokohama a539 sul 6,5j e ammortizzatori con 10000Km... be', tra battistrada e passaruota ho due dita si e no. Dunque -3cm per me (e credo per chi mette gli spike) siano impossibili. Dovremmo chiedere che assetto monta alesmart, lui avendo i BB ha 5,5jx16" dunque il diametro gomma+cerchio dovrebbe essere anche maggiore (gomma meno tirata).

Il problema

Inviato (modificato)

ecco le foto, ma fatte al volo con l iphone...

mmrmkx.jpg

rldk6b.jpg

zlrb0o.jpg

2q08qyr.jpg

ho percorso una 70km forse un paio di mm scende ancora...

@nga : tu hai installato il cruise post vendita no?? siccome lo vorrei installare pure io, ma a me interessa sopratutto la funzione da limitatore di velocit

Modificato da sebba
Inviato

mmm... bello l'assetto e sarei proprio tentato... uff :huh:

ma molle pi

Inviato

il limitatore del cruise va a scatti di 5 e la velocit