Vai al contenuto

My Smart

sebba

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Costano 63 euro ciascuno...codice:009857v001 . Infatti spero di rimediarli.. In sc mi hanno detto che non vendono nessun cavo e ne lo spinotto che va sotto l isoletta da 12pin invece che 8..spero che mi hanno detto uma fregnaccia, anzi se qualcuno sa qualcuno sa qualcosa che ho parlato anche con un elettreauto dell sc ma non ne sa molto..

comunque ho montato la turbina bb.

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

interessante, dato che dovrebbe essere il prossimo lavoro che faccio alla piccola.

Grazie per le info, per lo scarico hai fatto rifare il collettore, tagliato e saldato? Mi preoccupa un po' anche quello, se ci pensavo prima magari ordinavo gi

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il remus e come diametro alla fine ci va, cambia la distanza fra i due prigionieri basta che modifichi la staffa...poi devi fa traslare la marmitta verso sx...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il remus e come diametro alla fine ci va, cambia la distanza fra i due prigionieri basta che modifichi la staffa...poi devi fa traslare la marmitta verso sx...

ok, perfetto. Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...

con una mappa buona le cose migliorano e come, ma stai sempre dietro a un 700...ma se fai tantissimi km alla fine me ne frego, perche non consumo...poi con una mappetta comunque in autostrada ci vai tranquillo a 140, la buona coppia ti fa uscire tranquillo dalle curve...ovvio appena richiede potenza per esempio un sorpasso o altro vedi i limiti..pero ripeto, non consuma niente quindi non posso pretendere che cammini pure...discorso diverso sulla nuova che i 41cv sembrano ancora meno...

io prima della 700, avevo (meglio ho ancora quello che rimane) un cdi del 2000, alla fine mi ci trovavo bene, le prestazione di quella di adesso me le sognavo..ma di sicuro se avevo ancora quel cdi avevo il portofogli con dei bei soldi in piu...se fai 30000/40000km il cdi

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto dario....ho fatto diverse prove con repsol (ha l 84cv con scarico bb e gommoni)....da fermo si puo dire che stiamo pari (anche se tutte le prove io stavo in due), perch

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti