sebba Inviato April 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2009 (modificato) Costano 63 euro ciascuno...codice:009857v001 . Infatti spero di rimediarli.. In sc mi hanno detto che non vendono nessun cavo e ne lo spinotto che va sotto l isoletta da 12pin invece che 8..spero che mi hanno detto uma fregnaccia, anzi se qualcuno sa qualcuno sa qualcosa che ho parlato anche con un elettreauto dell sc ma non ne sa molto.. comunque ho montato la turbina bb. Modificato April 19, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 [...] comunque ho montato la turbina bb. interessante... hai rimappatoimmagino... come va'? hai una rullata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2009 (modificato) no l ho montato venerdi e non ho rimappato anche perch Modificato April 20, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 interessante, dato che dovrebbe essere il prossimo lavoro che faccio alla piccola. Grazie per le info, per lo scarico hai fatto rifare il collettore, tagliato e saldato? Mi preoccupa un po' anche quello, se ci pensavo prima magari ordinavo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2009 io ho il remus e come diametro alla fine ci va, cambia la distanza fra i due prigionieri basta che modifichi la staffa...poi devi fa traslare la marmitta verso sx... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 20, 2009 Segnala Share Inviato April 20, 2009 io ho il remus e come diametro alla fine ci va, cambia la distanza fra i due prigionieri basta che modifichi la staffa...poi devi fa traslare la marmitta verso sx... ok, perfetto. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2009 (modificato) ecco gli interni in pelle Modificato April 27, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Mi piace il colore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2009 Lo schienale e' in rete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 27, 2009 Segnala Share Inviato April 27, 2009 Ottima soluzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2009 (modificato) anche qui la presento la compagnuccia della mia smart...un cdi rubyred.... http://i32.tinypic.com/2550r51.jpg" Modificato August 24, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 insieme al blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2009 grazie..ma corri il rischio di addormentarti dentro se non fosse per rombo da trattorino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 dici che neanche con un buono scarico e altrettanto buona rimappa si sveglia? Ovviamente non nel tuo caso che hai gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2009 (modificato) con una mappa buona le cose migliorano e come, ma stai sempre dietro a un 700...ma se fai tantissimi km alla fine me ne frego, perche non consumo...poi con una mappetta comunque in autostrada ci vai tranquillo a 140, la buona coppia ti fa uscire tranquillo dalle curve...ovvio appena richiede potenza per esempio un sorpasso o altro vedi i limiti..pero ripeto, non consuma niente quindi non posso pretendere che cammini pure...discorso diverso sulla nuova che i 41cv sembrano ancora meno... io prima della 700, avevo (meglio ho ancora quello che rimane) un cdi del 2000, alla fine mi ci trovavo bene, le prestazione di quella di adesso me le sognavo..ma di sicuro se avevo ancora quel cdi avevo il portofogli con dei bei soldi in piu...se fai 30000/40000km il cdi Modificato August 24, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 diciamo che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Io gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Io gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 sebba sta pure avanti a una 84cv, certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 be'... ma lo so che da fermo non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 io non andrei oltre la configurazione durata visto che comunque hai 130000km... anche se rifai la frizione il motore sempre qui km ha, quindi se vuoi spingerla oltre comincia a sistemare anche il resto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2009 (modificato) quoto dario....ho fatto diverse prove con repsol (ha l 84cv con scarico bb e gommoni)....da fermo si puo dire che stiamo pari (anche se tutte le prove io stavo in due), perch Modificato August 24, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato August 24, 2009 Segnala Share Inviato August 24, 2009 Grazie delle info sebba per il confronto con l'84cv !!! Per il cdi, si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato August 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato August 24, 2009 su un euro5 non cosa di poco toglierlo se ci si riesce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts