Mancio88 Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 mi sembra che karl88 l'ha presa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 complimenti sebba molto bella e personalizzata in modo con gusto a volte si vedono certe tamarrate povere smartine... bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 @aero: grazie, io non amo molto spoiler o cose del genere, anche se i componenti bb sono bellissimi ma siccome la mia non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 Ma se dovessere fare la multa per gli effettivi fari allo xeno, a quanto ammonterebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 15, 2009 357 euro o cifre simili piu ritiro libretto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 370 euro ritiro libretto ripristinare il tutto e portare l'auto alla motorizzazione per accertamenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 15, 2009 Segnala Share Inviato January 15, 2009 zio bonino se ti pescano a 300 all'ora in un centro urbano ti fanno meno male...io lascio stare lo xeno..grazie per la dritta.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 penso che prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2009 sono buone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 370 euro ritiro libretto ripristinare il tutto e portare l'auto alla motorizzazione per accertamenti... lascio perdere gli xenon! Al prossimo cambio lampadine passo da osram a philips (quello che dicono pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2009 (modificato) non voglio aprire una discussione di lampadine, le philips pi Modificato January 16, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 Io le ho montate quelle bianche, ed onestamente fanno luce bianca pari quasi agli xenon e anche qualcosa in piu' delle normali lampadine come resa, ma di controprova anno che durano veramente poco e costano parecchio, non so quanto ne possa valere la pena... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 non voglio aprire una discussione di lampadine, le philips pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 arrivate e montate le h3 a led, non sono un granche come potenza luminosa visto che sono da un watt, ho preso questo sopratutto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 penso che prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2009 fanno poca luce, anche se comunque questi sono solo da 1 watt, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 16, 2009 Segnala Share Inviato January 16, 2009 Ho dato uno sguardo sul web per queste Philips Extreme Power e ne parlano molto bene,sono superiori alle Vision Plus,e si trovano sulla Baia a prezzi umani. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 ne parlava il capoccia di Evilution, per lui sono il miglior acquisto a livello di lampadine normali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 24, 2009 Segnala Share Inviato January 24, 2009 un mio amico proprio ieri, le ha messe sulla Fiat Idea ed e rimasto molto contento. Proveniva dalle Vision Plus,ma dice che queste sono molto superiori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 10, 2009 aggiorniamo un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 10, 2009 Segnala Share Inviato April 10, 2009 Una chiccheria i sedili riscaldabili, ma io non li sopporterei proprio Sento perennemente caldo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato April 11, 2009 Segnala Share Inviato April 11, 2009 arrivate e montate le h3 a led Ciao , dato che cercavo propio una COSA DEL GENERE , mi "linkeresti" l'indirizzo del dove le hai prese Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato April 12, 2009 Segnala Share Inviato April 12, 2009 (modificato) Dalla foto pare che non spicchino tantissimo... Colpa della foto o del leticolare e "vetraccio" del fendi? Modificato April 12, 2009 da dano986 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato April 12, 2009 ci sono anche a 13 led superflux ma non so quanta luce fanno in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato April 17, 2009 Segnala Share Inviato April 17, 2009 Simo quanto costano i rel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts