Giulio Inviato April 23, 2011 Segnala Share Inviato April 23, 2011 (modificato) Non sò se sulle auto "normali" la differenza si senta, ma sulla 205 rallye da gara di mio cugino appena messe la differenza si sente eccome.. soprattutto ai bassi è più rapida a salire di giri. Ottime renditi conto che io la differenza l'ho sentita sul mio ex Honda SH150,e sulle moto...ancor di più usando benzine a più ottani.. vedremo, anche se penso che per certi versi essendo twin spark la differenza sarà minore rispetto alla 451..ma gia che durano di piu da farsi 30000km con prestazioni costanti non è male.. semmai l'effetto di migliore combustione si sente più sul tuo.. Modificato April 23, 2011 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2011 sul mio perchè è "spinto"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 27, 2011 Segnala Share Inviato April 27, 2011 Sui motori spinti la differenza si senta molto più nettamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 27, 2011 Segnala Share Inviato April 27, 2011 personalmente dopo averle provate le metterei anche sulla motozappa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 27, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 27, 2011 in settimana cambio l olio e le monterò...vi saprò dire..per ora sono ferme sulla scrivania... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 27, 2011 Segnala Share Inviato April 27, 2011 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2011 funzionano bene come ferma carte :sghignazz: dai domani le monto....volevo mettere il 10w60 ma rimetterò lo 0w40 per indisponibilità momentanea... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 28, 2011 Segnala Share Inviato April 28, 2011 Come mai vai così sul "diluito"? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 28, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 28, 2011 Ho sempre avuto il 0/5w40 poi dipende la disponibilità del momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2011 male male, il catalogo denso è sbagliato..le candele non si possono montare sulle fortwo, perchè hanno un diametro di 14mm ossia 2 mm piu grande...vanno bne solo per forfour...dai codice, ma li devo ricontrollare si porebbero montare quelle della 451 se ho letto bene, anche se sono un grado piu calde mi sembra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 29, 2011 Segnala Share Inviato April 29, 2011 Poverine... Avevano già il destino segnato... ... Fermacarte per sempre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 29, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 29, 2011 4 già stanno sotto una forfour :sghignazz: :sghignazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato May 14, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 14, 2011 ebbene dopo due incontri ravvicinati con gli uomini in blu, e la priam domanda fatta è stata: quanti cv hai??? ora la smartina è diventata più originale e più silenziosa (oddio soffia come un toro), rimesso scarico originale e valvola by pass con scarico nella scatola del filtro (presa da una saab per ora). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 Orco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 14, 2011 Segnala Share Inviato May 14, 2011 Addirittura... Quindi non esistono in Italia le candele all'iridio per la 450? Per forza all'estero si devono prendere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato May 15, 2011 Autore Segnala Share Inviato May 15, 2011 (modificato) dovresti trovare un equivalente ngk o denso..le ultime mi sembra che ci vanno quella della 451 ma sono di un grado piu freddo o piu calde ora non ricordo.. non è quindi un discorso di estero o non, come per la 451, ma proprio la loro esistenza...onestamente non mi andava di mettermi a cercare l equivalente ngk chissa dove allora ho rimesso le ngk classiche.. Modificato May 15, 2011 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Non capisco come mai non le fanno.. le smart sono auto stravendute da 13 anni.. Mica delle IQ uscite lo scorso anno.. Parlavo in prospettiva della mia 450 BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 http://www.fq101.co.uk/data-a-reference/342-denso-spark-plugs.html We'd like to state that Iridium plugs are only available for 599cc smarts, Please do not try to fit Iridium plugs to your 698cc car even if suppliers claim they are compatible as they are not! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato May 16, 2011 Segnala Share Inviato May 16, 2011 Apposto grazie dario. Ci tolgo il pensiero e faccio prima.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts