Repsol Inviato June 10, 2010 Segnala Share Inviato June 10, 2010 ottimo, acquisto approvato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2010 (modificato) finalmente Modificato June 18, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato June 18, 2010 Segnala Share Inviato June 18, 2010 ohhhhhhh, almeno non ci farmiamo all'una di notte al buio a sistemare tubi che si staccano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2010 perlomeno cosi hai avuto l emozione di andartene con la macchina cane ihiihihiihihihih Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 18, 2010 Segnala Share Inviato June 18, 2010 perlomeno cosi hai avuto l emozione di andartene con la macchina cane ihiihihiihihihih la macchina-cane l'auto-cane la dog-car .............. .............. .............. :( (fermo restando che quel latrato mi piace!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato June 18, 2010 Segnala Share Inviato June 18, 2010 alla "T" colleghi due tubi siliconici, giusto? Comunque davvero ottimo... se col motore nuovo prender Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato June 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato June 18, 2010 si...se hai il tubo originale in metallo metti la T in silicone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato June 20, 2010 Segnala Share Inviato June 20, 2010 sebba puoi postare una foto della pop montata??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato June 21, 2010 Segnala Share Inviato June 21, 2010 bellina, e finalmente sfiata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato November 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 7, 2010 (modificato) è un po che non scrivo ma sono successe diverse cose, ben due volte mi hanno tamponato fra chi si addormenta alle 4 di pomeriggio e chi va di fretta con il motorino e mi monta sopra, ma finalmente è stato messo il paraurti nuovo... per non farci mancare nulla quest estate si rompe un tubo dell acqua sul raccordo proprio su una rampa e senza corsia d emergenza alla fine di questa, quindi sono stato costretto a fare diverse centinaia di metri per potermi fermare.... esito guarnizione testata leggermente bruciata, ma per scrupola è stata cambiata e con l occasione è arrivato anche il tik pipe del 74KW.... proprio per finire la wastegate dopo aver compiuto il suo dovere getta la spugna, anche questa sostituita.... a no ecco l ultimo arrivato, regalato dalla mia lei per il mio compleanno ( visto che la radio originale cominciava a dare problemi con il cd) l altro kit vivavoce sempre parrot andrà sul diesel... Modificato November 7, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Diciamo che non tutto il male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 io l'ho detto che quella santa donna de Valeria te la devi sposare, e poi tutti e due alla festa dell'Unit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 a tira le molotov Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato November 8, 2010 Segnala Share Inviato November 8, 2010 Bello,dopo il montaggio posta una foto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato November 8, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 8, 2010 gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 19, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2011 visto che è quasi ora di cambiare le candele (quasi 25000km) ho deciso di prendere le denso iridium power (codice IKH20) a giorni arriverranno, ma non so quando le potro montare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 19, 2011 Segnala Share Inviato April 19, 2011 Dubito che non ti venga la voglia di provarle... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 21, 2011 candele arrivate, al prossimo tagliando (credo settimana prossima) le monterò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 bene...vedo che vi state convertendo tutti all'Iridio.. Non ve ne pentirete.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 simone metti il codice esatto delle candele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 21, 2011 Segnala Share Inviato April 21, 2011 quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 22, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 22, 2011 L ho messo ikh20... Montano anche sulle forfour brabus compresa... Sono le stesse del 1.6 16v della peugeot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 ok pensavo ci fosse qualche altra sigla proprio perchè avevo visto che anche altre auto hanno questo codice Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabios Inviato April 22, 2011 Segnala Share Inviato April 22, 2011 Non sò se sulle auto "normali" la differenza si senta, ma sulla 205 rallye da gara di mio cugino appena messe la differenza si sente eccome.. soprattutto ai bassi è più rapida a salire di giri. Ottime Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 23, 2011 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2011 vedremo, anche se penso che per certi versi essendo twin spark la differenza sarà minore rispetto alla 451..ma gia che durano di piu da farsi 30000km con prestazioni costanti non è male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts