Dario1984 Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 (modificato) a me quella sembra faccia lo stesso rumore di questa che monta una pop wiltec guardate anche l'altro dello stesso tizio. comunque di serie il road, come tutte le smart 450, non ha pop off Modificato February 4, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 credo che abbia una hks o una forge la prima smart.....il road 82cv al 100% non ce l ha...il 101cv a vederlo dalle foto no, poi non l ho mai visto con il cofano aperto dal vivo quindi non ci posso giurare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 come ti ho gia' detto sebba....se vuoi le prestazioni vai senza pop.....se poi lo vuoi far durare il motore montacela.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 si certamente..mi rode di ricomprarla....quando l avevo....pero ora anche con il tubo posticcio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 come ti ho gia' detto sebba....se vuoi le prestazioni vai senza pop.....se poi lo vuoi far durare il motore montacela.... conosco gente che con roadster mappati ha superato i 100000km senza avere la pop off... una Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 che fegato a girare a certe pressioni senza popoff... comunque il roadster del video postato da Nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 tubo arrivato ma rosso e non nero !!! eccolo montato: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 ohhhhhhhhhh finalmente!!! bene bene!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Un po' di colore non fa male! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 Sai Simo che tutto sommato rosso non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 ho provato sul manicotto vecchia quella di roberto ma sfiata poco......sono sempre piu indeciso cosa mettere e che pop off mettere....la nello della bonalume non so se riesce a stringe lo stesso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 eh ci pensavo l'altro giorno come si fa a montare una pop off sul tubo siliconico?!? !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 16, 2010 dovresti mette una T di metallo quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 16, 2010 Segnala Share Inviato February 16, 2010 e si.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 24, 2010 alla fine ho messo un tubo di metallo nel braccio prima del corpo farfallato..l ho forato e ho messo una bonalume data da roberto, ma che sbuffa poco..ora sto vedendo come riparla, gli ho dato una lubrificata e va meglio dell inizio ma sbuffa sempre poco...l indigata penso che sia la prima molla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 grasso al rame al limite.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaz86 Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 a me quella sembra faccia lo stesso rumore di questa che monta una pop wiltec guardate anche l'altro dello stesso tizio. comunque di serie il road, come tutte le smart 450, non ha pop off perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 la bonalume Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato February 25, 2010 Segnala Share Inviato February 25, 2010 al molibdeno tiene intorno ai 250 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 25, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 25, 2010 (modificato) se la pop off mi arriva a 250 gradi, il resto del motore ha preso fuoco...anche se so che il primo arriva anche a 700 gradi e il secondo 1000.... insomma in questo caso uno vale l altro... Modificato February 25, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 la pop off l ho montata cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 dai Simo' che stasera voglio sentirla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 26, 2010 sbuffa poco intanto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 26, 2010 Segnala Share Inviato February 26, 2010 bene bene...mi piace listallazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts