Vai al contenuto

My Smart

sebba

Recommended Posts

• Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok.....grazie mille...

ora la foto del freno a mano brabus banalissimo:

iokh9i.jpg

infine ecco l ic montato con un tubo provvisorio, sar

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo tubo siliconato nero in sostituzione di quello provvisorio troppo posticcio....ora sto senza pop-off, infatti la mia l ho messa in vendita...ma ora ho il dubbio se rimettere la saito tagliandola, o mettere un altro modello o non metterla proprio..io ero intenzionato a non metterla proprio....voi che dite???

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..per questo mi preoccupavo......per montarla in basso dovrei rifare il tubo da capo e con il problema che non mi si chiuderebbe il "cofano" molto probabilmente....l indecisione

Modificato da sebba
Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo tubo siliconato nero in sostituzione di quello provvisorio troppo posticcio....ora sto senza pop-off, infatti la mia l ho messa in vendita...ma ora ho il dubbio se rimettere la saito tagliandola, o mettere un altro modello o non metterla proprio..io ero intenzionato a non metterla proprio....voi che dite???
eliminando la pop sfrutti la contropressione e il che non e male...per Modificato da johnvisini
Link al commento
Condividi su altri siti

wewe mi chiamano in causa.. secondo me questa pop off non ne ha proprio.. io prima di montare la pop avevo un rumore del genere.. meno marcato chiaramente ma ce l'avevo.. ma lo hanno tutti i road.. in alcuni momenti mi manca rispetto al pssssss della pop.. XD io proverei a montarci una blow off..

Link al commento
Condividi su altri siti

wewe mi chiamano in causa.. secondo me questa pop off non ne ha proprio.. io prima di montare la pop avevo un rumore del genere.. meno marcato chiaramente ma ce l'avevo.. ma lo hanno tutti i road.. in alcuni momenti mi manca rispetto al pssssss della pop.. XD io proverei a montarci una blow off..

allora non sono scemo! :ridetanto:

Io mi ricordavo una discussione su facebook fra i commenti dopo che hai postato questo video (o uno simile) e ricordo che avete detto che il road lo fa di serie quel rumore ecc... io una roadster non l'ho mai guidata purtroppo (o per fortuna, senn

Link al commento
Condividi su altri siti