sebba Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 grazie molto..quindi dopo la curva il tratto che va al corpo farfalalto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 1, 2010 Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) grazie molto..quindi dopo la curva il tratto che va al corpo farfalalto Modificato February 1, 2010 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 1, 2010 (modificato) ok.....grazie mille... ora la foto del freno a mano brabus banalissimo: infine ecco l ic montato con un tubo provvisorio, sar Modificato February 1, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 (modificato) in arrivo tubo siliconato nero in sostituzione di quello provvisorio troppo posticcio....ora sto senza pop-off, infatti la mia l ho messa in vendita...ma ora ho il dubbio se rimettere la saito tagliandola, o mettere un altro modello o non metterla proprio..io ero intenzionato a non metterla proprio....voi che dite??? Modificato February 4, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 io la saito l'ho eliminata propio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 stesso dubbio mio... a che pressioni giri? A me il suono ha stufato ma temo i colpi d'ariete... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 io la saito l'ho eliminata propio quindi anche tu stai senza pop off???... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 stesso dubbio mio... a che pressioni giri? A me il suono ha stufato ma temo i colpi d'ariete... non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 Quella valvola deve essere montata con lo scarico rivolto verso il basso, al limite leggermente inclinata ma sempre con lo scarico "all'ingi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 (modificato) infatti..per questo mi preoccupavo......per montarla in basso dovrei rifare il tubo da capo e con il problema che non mi si chiuderebbe il "cofano" molto probabilmente....l indecisione Modificato February 4, 2010 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 lo stesso ragioanmento l ho fatto io e mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 lo stesso ragioanmento l ho fatto io e mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 (modificato) in arrivo tubo siliconato nero in sostituzione di quello provvisorio troppo posticcio....ora sto senza pop-off, infatti la mia l ho messa in vendita...ma ora ho il dubbio se rimettere la saito tagliandola, o mettere un altro modello o non metterla proprio..io ero intenzionato a non metterla proprio....voi che dite???eliminando la pop sfrutti la contropressione e il che non e male...per Modificato February 4, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 1,5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 Ma la saito fa il classico fischio o sbuffa solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 sbuffa.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 io la leverei e vedrei come va. d'altronde come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 ma sbaglio o il road ha una sorta di pop originale? O almeno ricordo un video su facebook postato da luca_it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 che io sappia no...vedendo il vano motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 nono niente pop off. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 mi sa che il video era questo, magari luca pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 questa dovrebbe avere una pop off. oltre a una bella mappa e un filtrozzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 wewe mi chiamano in causa.. secondo me questa pop off non ne ha proprio.. io prima di montare la pop avevo un rumore del genere.. meno marcato chiaramente ma ce l'avevo.. ma lo hanno tutti i road.. in alcuni momenti mi manca rispetto al pssssss della pop.. XD io proverei a montarci una blow off.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 wewe mi chiamano in causa.. secondo me questa pop off non ne ha proprio.. io prima di montare la pop avevo un rumore del genere.. meno marcato chiaramente ma ce l'avevo.. ma lo hanno tutti i road.. in alcuni momenti mi manca rispetto al pssssss della pop.. XD io proverei a montarci una blow off.. allora non sono scemo! Io mi ricordavo una discussione su facebook fra i commenti dopo che hai postato questo video (o uno simile) e ricordo che avete detto che il road lo fa di serie quel rumore ecc... io una roadster non l'ho mai guidata purtroppo (o per fortuna, senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts