Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 318
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

complimenti sebba molto bella e personalizzata in modo con gusto a volte si vedono certe tamarrate povere smartine...

bravo!

Inviato

@aero: grazie, io non amo molto spoiler o cose del genere, anche se i componenti bb sono bellissimi ma siccome la mia non

Inviato

370 euro ritiro libretto ripristinare il tutto e portare l'auto alla motorizzazione per accertamenti...

Inviato
370 euro ritiro libretto ripristinare il tutto e portare l'auto alla motorizzazione per accertamenti...

lascio perdere gli xenon! :sghignazz::ridetanto:

Al prossimo cambio lampadine passo da osram a philips (quello che dicono pi

Inviato (modificato)

non voglio aprire una discussione di lampadine, le philips pi

Modificato da sebba
Inviato

Io le ho montate quelle bianche, ed onestamente fanno luce bianca pari quasi agli xenon e anche qualcosa in piu' delle normali lampadine come resa, ma di controprova anno che durano veramente poco e costano parecchio, non so quanto ne possa valere la pena...

Inviato
arrivate e montate le h3 a led, non sono un granche come potenza luminosa visto che sono da un watt, ho preso questo sopratutto perch
Inviato

Ho dato uno sguardo sul web per queste Philips Extreme Power e ne parlano molto bene,sono superiori alle Vision Plus,e si trovano sulla Baia a prezzi umani.

Inviato

ne parlava il capoccia di Evilution, per lui sono il miglior acquisto a livello di lampadine normali.

Inviato

un mio amico proprio ieri, le ha messe sulla Fiat Idea ed e rimasto molto contento.

Proveniva dalle Vision Plus,ma dice che queste sono molto superiori.

• 2 months later...
Inviato

Una chiccheria i sedili riscaldabili, ma io non li sopporterei proprio :rolleyes:

Sento perennemente caldo!

Inviato
arrivate e montate le h3 a led

img0109hr2.th.jpg

Ciao , dato che cercavo propio una COSA DEL GENERE , mi "linkeresti" l'indirizzo del dove le hai prese ;) Grazie :rolleyes:

Inviato (modificato)

Dalla foto pare che non spicchino tantissimo...

Colpa della foto o del leticolare e "vetraccio" del fendi?

Modificato da dano986