sebba Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 (modificato) siccome non l' ho mai presentata era ora di farlo credo.... avevo solo questa foto nel computer quando sar� pulita ne metter� altre. anche se non ha niente di particolare elenco le modifiche effettuate. ESTETICA:mascherina lester ,antenna corta nera ,xeno 6000 K ,posizioni 1 led,abbaglianti lampa blu-xe,fendinebbia lampade rainbow, frecce anteriori chrome ,lampadine stop led,luci targa led bianco, spazzole aerotwin, presa aria modificata con griglia, scritta personalizzata Sebba in caratteri smart a sostituzione di quella originale dietro INTERNI: cornici strumenti colore nero, terzo funghetto con manometro, pomello bb, pedaliera con scritta smart (quella che sta sulla baia), strip led per vano piedi, pannello led nella plafoniera, pi� accessori originali come 2 portacd e portabibite.. AUDIO: cavo aux MECCANICA: zx1 nel motore e cambio, pop off saito, filtro a pannello bmc, tubo turbina lato aspirazione del road, scarico remus con kat, centralina, frizione bb 101cv, pasticche ferodo ds performance Modificato April 30, 2011 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Complimenti Scusa la domanda: ma per essere 6000k non sono un po' giallognoli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 10, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Per i commenti aspetto le foto ufficiali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Si vede un po' pochino dalla foto che hai pubblicato, aspettiamo qualche altra fotima a giorno magari.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 11, 2009 Segnala Share Inviato January 11, 2009 molto bella l'ho vista ad Ariccia,complimenti sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2009 grazie... volevo dare un consiglio a tutti quelli che hanno una 451 bianca di fare anche la parte laterale del lunotto bianca, ne ho vista una oggi veramente bella era completamente bianca tranne il tridion... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 11, 2009 Segnala Share Inviato January 11, 2009 grazie...volevo dare un consiglio a tutti quelli che hanno una 451 bianca di fare anche la parte laterale del lunotto bianca, ne ho vista una oggi veramente bella era completamente bianca tranne il tridion... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 11, 2009 Segnala Share Inviato January 11, 2009 Certo che il bianco e' tornato enormemente di moda in questo ultimo anno...se ne vedono a decine di tutte bianche.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato January 11, 2009 Segnala Share Inviato January 11, 2009 Molto bella Sebba, mi piace molto. E poi, anche se ad occhio e croce ci differenziano una 50ina di cavalli, rischiamo quasi di confodercele Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato January 11, 2009 Segnala Share Inviato January 11, 2009 Bene,altre foto allora....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 11, 2009 Segnala Share Inviato January 11, 2009 (modificato) simone una curiosit Modificato January 11, 2009 da Karl 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 11, 2009 li chiamo sempre a pannello pure se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2009 dopo una lavata al volo, venuta malissimo, posto qualche foto spero di vostro gradimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 rinnovo i complimenti,bellissima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Carina lei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Bell'idea quella di personalizzarla col carattere Smart... E' da Novembre che cerco una litografia competente per farmi scrivere "white star"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2009 grazie a tutti.. ordinare h3 a led da mettere nei fendi per provarle..quando le monto posto una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 grazie a tutti..ordinare h3 a led da mettere nei fendi per provarle..quando le monto posto una foto ottima cosa simone, ci stavo pensando anche io... spero di vederli venerd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 12, 2009 Segnala Share Inviato January 12, 2009 Davvero una chiccheria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 14, 2009 arrivate e montate le h3 a led, non sono un granche come potenza luminosa visto che sono da un watt, ho preso questo sopratutto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 stanotte vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 ma con tutti questi xeno, ma nessuno di voi ha mai beccato una multa (sgrat sgrat), dalle mie parti ci guardano spesso le battugilie a ste cose...cavolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blue Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 ma con tutti questi xeno, ma nessuno di voi ha mai beccato una multa (sgrat sgrat), dalle mie parti ci guardano spesso le battugilie a ste cose...cavolo. me lo chiedevo anche io... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts