Sbandato Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 Pensavamo di fare una pizzata magari per venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 Bandiera bianca per noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 Per questo weekend anch'io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 MA CIAO A TUTTI! Sono rientrata.... Ma come per magia riparto domani mattina per Sestriere per lavoro. Rientro sabato sera. Sonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 Io non sono sicuro di esserci comunque ci aggiorniamo sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 Possiamo rimandare causa neve qui supera i 60 cm ! Aiutoooooooooooooo comunque vorrei venire attendo altre notizie baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 (modificato) Per me sarebbe meglio.....Venerd Modificato January 7, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 per me andrebbe meglio di sabato perche al venerdi' ho sempre 1000 cose da fare e non so mai in che parte della Lombardia sono a lavorare grz kiss a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 non so mai in che parte della Lombardia sonoa lavorare Meglio il ven per me Dai che la lombardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aviv Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 Meglio il ven per meDai che la lombardia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 bh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 (modificato) la pizzeria si chiama "qui si mangia" e si trova in via petitti una trversa di v.le certosa pulse vedi di non mancare anche se si fa di sabato si mangia e si beve veramente bene Modificato January 8, 2009 da briciola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 la pizzeria si chiama "qui si mangia" e si trova in via petitti una trversa di v.le certosa si fa di sabato 10 lista...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 la pizzeria si chiama "qui si mangia" ....ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 se venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 9, 2009 Allora : Sabato sera h. 21 ristorante QUI SI MANGIA Via Petitti Traversa viale Certosa (MIlano) Andee & La Mo Briciola Alexroadster Sbandy (incerto perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 Incerto pure io ma faccio di tutto per esserci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 salto alla prox ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro biella Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 ciao ci dispiace ma non possiamo venire buona cena e divertitevi faremo per la prossima volta ciao da mirko ombretta e la nostra banda alessio -luca-ilariae lory ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 11, 2009 Segnala Share Inviato January 11, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 11, 2009 Segnala Share Inviato January 11, 2009 (modificato) Grazie a tutti della bellissima serata!!! @ Briciola complimenti per il posto spettacolo (vi dico solo che il bagno avrebbe fatto invidia a quello di scarface) e per l'ottima cena! Presenti Andee, Mo, Samax, AlexRoadster,Paolino,Tommy ,io, Bri. Modificato January 11, 2009 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts