Guest valerio23 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 appena finiti di attaccare... pareri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 ecco di che parlavi su facebook!!!bellini ma sono quelli originali smart? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 ecco di che parlavi su facebook!!!bellini ma sono quelli originali smart? no! fatti con adobe illustrator...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 no! fatti con adobe illustrator...per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 infatti te l'ho chiesto perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 si...all'inizio volevo mettere quelli....ma la cosa divertente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 valerio ma il tappo benza sembra un altro bianco o sbaglio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stan11 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 faresti una rapida guida su come farli please?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 valerio ma il tappo benza sembra un altro bianco o sbaglio.. si...ma se la vedi dal vivo no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 faresti una rapida guida su come farli please?? non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stan11 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 (modificato) ma se uno volesse mettere il logo del forum... non sarebbe una bella pubblicit Modificato January 6, 2009 da valerio23 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 gli adesivi delforum erano stati fatti da crazy. in alternativa ci sono i portatarga se ne vuoi uno io ne ho ancora qualcuno a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 gli adesivi delforum erano stati fatti da crazy.in alternativa ci sono i portatarga se ne vuoi uno io ne ho ancora qualcuno a casa l'adesivo mi interessava parecchio... portatarga...quanto mi scuci? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 belli valerio! complimenti ! io sono un caprone in grafica cerco da tempo un bel adesivo da mettre dietro perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 belli valerio! complimenti ! io sono un caprone in grafica cerco da tempo un bel adesivo da mettre dietro perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 l'adesivo mi interessava parecchio...portatarga...quanto mi scuci? io non ti scucio nulla. comunque sono 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 l'adesivo mi interessava parecchio...portatarga...quanto mi scuci? io non ti scucio nulla. comunque sono 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 io non ti scucio nulla.comunque sono 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 intendiamoci...stavo scherzando! comunque grazie ma per ora non mi interessa ciao mi deludi!tu dovresti essere il re degli acquisti inutili. compralo e tienilo in garage Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 Dario mi stupisco di te! Non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 mi deludi!tu dovresti essere il re degli acquisti inutili.compralo e tienilo in garage ...bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 ecco di che parlavi su facebook!!!bellini ma sono quelli originali smart? ragazzi, avete fatto un gruppo su facebook? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 ma se uno volesse mettere il logo del forum...non sarebbe una bella pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 io ho sul lunotto www.smart-forum.it dal 2006 (fatto fare da me, non sono in vendita...) io per correttezza chiedo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts