Luca_CH Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 Ecco il classico incidente a T, la smartina vinceeeeeeeeeeeeeee Smart http://www.smartcarofamerica.com/gallery/d...hp?imageid=5232 Focus http://www.smartcarofamerica.com/gallery/d...hp?imageid=5233 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 E che e' di ferro..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabbietto Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 il celebre San Tridion.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 la mercedes progett Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 bisognerebbe farle vedere alla gente che pensa che GRANDE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 bisognerebbe farle vedere alla gente che pensa che GRANDE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 azz...quant Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Concordo con voi che la smart per nostra fortuna sia sicura, ma non scordate una cosa importantissima: nella foto si paragonano due zone delle auto COMPLETAMENTE DIFFERENTI. Il muso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
black jack Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 io provato sulle mie spalle...sempre a T ma io ero quello che colpiva...visto un defi@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts