Aldixeddu Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, forse sono riuscito ad inserire le foto della mia macchinetta... E gi Modificato January 5, 2009 da Aldixeddu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 (modificato) bella aldo!!! fai la mascherina nera...allblack..no?! poi toglierei la scritta cdi... comunque bella pure cosi!! Modificato January 4, 2009 da BigCabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 (modificato) bellissima !! non mi piace solo la scritta cdi con quei caratteri ... ho letto che fai circa 21-22 km/l con quei cerchi , stile di guida massimo risparmio o ti concedi ?? Modificato January 4, 2009 da fede100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 bella complimenti! ma i cerchi sono illegal o li hai a libretto? quoto per la mascherina e anche il gusco degli specchi lo farei in tinta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 ciao aldo...segui l'altro topic aperto... hai gia' commenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 Comunque veramente un bel mezzo, anche io ho l'allestimento base, ma la hai trovata cosi' all'acquisto e la hai fatta tu? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2009 Comunque veramente un bel mezzo, anche io ho l'allestimento base, ma la hai trovata cosi' all'acquisto e la hai fatta tu? L'ho trovata cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 Veramente fortunato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 che fattore c quindi i pneumatici sono omologati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto343 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 Davvero molto bella, complimenti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2009 Buon giorno a tutti, ragazzi! Vi ringrazio dei consigli e dei pareri favorevoli, ho proprio in programma di fare alcune piccole modifiche per renderla ancora pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 Effettivamente avevi aperto 3 post per inserire le foto e hanno lasciato attivo quello con + risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2009 Effettivamente avevi aperto 3 post per inserire le foto e hanno lasciato attivo quello con + risposte. Ok, grazie Erede! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 (modificato) bella bella...come detto metterei la mascherina nera o i tappi argento...anche le frecce bianche... per gli interni a me quella pure piacciono come colore, meglio di quelli della pulse blu che sul nero Modificato January 5, 2009 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 si vede si vede, e che bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2009 bella bella...come detto metterei la mascherina nera o i tappi argento...anche le frecce bianche...per gli interni a me quella pure piacciono come colore, meglio di quelli della pulse blu che sul nero Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2009 Ciao a tutti! Come annunciato ho completato il topic inserendo qualche altra foto e alcune immagini un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stan11 Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 le immagini particolari, senza offesa, non mi piacciono. Della tua smart invece mi piace tutto fuorche l'alettoncino, non si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Certo sei stato fortunatissimo a trovarla cosi' tirata a festa, quanti km cia sopra, sei stato fortunato altrettanto anche con quelli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Complimenti anche da parte mia................rigorosamente nera e col cerchiozzo brabus va pienamente in tema all allestimento che sto mettendo su anche io!:sghignazz: P.s. la scritta cdi piet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2009 Certo sei stato fortunatissimo a trovarla cosi' tirata a festa, quanti km cia sopra, sei stato fortunato altrettanto anche con quelli? Ciao Sagitterr, si penso di essere stato abbastanza fortunato anche con i km, ne aveva 42000 quando l'ho acquistata e credo (spero...) che fossero effettivi. La macchina era in ordine e l'unico problema che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Guarda un po' come i cerchi ti cambiano una macchina!!! E dire che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Ciao aldo mi sa che anche io sono bloccato nell passaggio finale che ti ha risolto tuo figlio per le foto!! quale sarebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldixeddu Inviato January 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2009 Ciao aldo mi sa che anche io sono bloccato nell passaggio finale che ti ha risolto tuo figlio per le foto!! quale sarebbe? Apri IMAGESHACK; clikka su SFOGLIA; scegli l'immagine che devi caricare (640x480 max) dalla finestra che si aprir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts