alj Inviato January 2, 2009 Segnala Share Inviato January 2, 2009 Allora dopo tnt, dato che non so perche imageshake non mi funziona(forse lo lunico) postero le foto della mia smart con unal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 2, 2009 Segnala Share Inviato January 2, 2009 ma stai per caso ad economia a Tor Vergata? se no c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato January 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2009 ora devo montare i fendinebbia, e sono in attesa dal bayer i fari allo xenon!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato January 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2009 forse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 2, 2009 Segnala Share Inviato January 2, 2009 Hai fatto davvero un bel lavoro, i miei complimentoni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato January 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2009 grazi grazi , in attesa dei fari allo xenon ho verniciato la parabola interna dei fari un consiglio vorrei mettere al posto della freccia il tubicino che si illumina, che mi consigliate di collegarci le posizioni oppure stavo pensando la freccia stessa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato January 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2009 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 e bravo sta venendo davvero bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato January 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2009 grazie..... devo comprare i tubici per fare gli angel eyes, dove li compro solo sulla baya? non c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts