Smartisco80 Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Finalmente mi presento con la mia piccolina! a giorni inizier Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 3, 2009 Segnala Share Inviato January 3, 2009 complimenti prossimi lavori? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato January 3, 2009 Segnala Share Inviato January 3, 2009 complimenti per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2009 Visto che mi sono appena alzato.......buongiorno! ho provato a fare foto con risoluzione pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 Complimentoni per la smartozza, veramente molto carina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiator49 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 ..Matt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smartisco80 Inviato January 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2009 Naaaaaaaaaaa............e poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sagitterr Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Prova ad incollare url direttamente con copia incolla invece di usare il astino immagine... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiator49 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 (modificato) Naaaaaaaaaaa............e poi Modificato January 6, 2009 da Gladiator49 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stan11 Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 lo farei anch'io il vetro fum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts