Mastermind Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 ebbene si, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato December 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2008 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato December 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2008 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Dispiace molto,cavolo che fine anno....!! L'importante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 cacchio...anche tutti e due i palloncini...che rogna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 comunque se il tridion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Dispiaciuto! Spero vada tutto bene. Per l'auto, la carrozzeria sembra si riparabile, ma airbags e volante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato December 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2008 il volante Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 ...devo dire che il brabus invece ha retto lol e diciamo che me ne ero accorto me spiass...in bocca al lupo per i conti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 mi spiace tantisimo per l accaduto l importante che non vi siete fatti male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio23 Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 ora ti resta da decidere una cosa... o la ripari o la butti dal balcone a mezzanotte e fai una bella smartozza nuova nuova magari pure turbo,o perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 non ci siamo mai visti mastermind, ma mi dispiace tantissimo... valuta bene, io nel tuo caso non la riparerei (forseanche un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato December 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2008 beh il cuore mi dice una cosa.... speriamo sia la stessa che dice il portafogli lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 mi associo al dispiacere degli altri e che caccio spero che il nuovo anno cominci con il piede giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 (modificato) Io non capisco quale Modificato December 31, 2008 da Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 giulio, io spero mai di non trovarmici mai... ma riparare un auto incidentata io non lo far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Karl c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Karl c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato January 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 1, 2009 per ade comunque aspetto il preventivo... poi si vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 Mastermind solo una cosa La TUA SMART Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. brown Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 Mastermind, mi dispiace, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 Vicino col cuore e con la mente... tu ci hai finito il 2008 con un incidente, io ci ho iniziato il 2009 almeno non sulla smart... tornando in tema, piena solidariet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 mi dispiace master spero che te la caverai con il meno possibile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alj Inviato January 2, 2009 Segnala Share Inviato January 2, 2009 guarda io ho fatto lincidente a quanto pare simile ho dovuto riaddrizare il cerchio cambiare ciavatta e il triangolo con lammortizatore piu tutto il musetto compreso di fendi radiatore vaschetta dei tergicristalli e la barra di protezione + qualche altra cosetta che non ricordo bene, preventivo 5.000 euro a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato January 3, 2009 Segnala Share Inviato January 3, 2009 guarda io ho fatto lincidente a quanto pare simile ho dovuto riaddrizare il cerchio cambiare ciavatta e il triangolo con lammortizatore piu tutto il musetto compreso di fendi radiatore vaschetta dei tergicristalli e la barra di protezione + qualche altra cosetta che non ricordo bene, preventivo 5.000 euro a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts