polymoog Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Fatta dalla mia aerografista di fiducia... Vi piace? Vai di commenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 io ci avrei fatto delle bandiere tipo mini.....comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polymoog Inviato December 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2008 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 Sembrano fatti veramente bene! E' l'inizio vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polymoog Inviato December 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2008 Sembrano fatti veramente bene! E' l'inizio vero? Ho fatto disegnare una marina con il logo Smart, per intonarli agli interni blu. Non amo le macchine "pasticciate", ma magari un tribalino sul cofano lo faccio fare. La mia ragazza ne ha appena disegnato uno meraviglioso su una 147 anche lei nera... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 31, 2008 Segnala Share Inviato December 31, 2008 (modificato) ognuno ha i suoi gusti, ma sinceramente meglio una minigonna e 4 cerchi maggiorati di un tribale sul cofano....le considero un poco pacchiane le areografie soprattutto su un auto originale naturalmente senza offesa e ripeto ognuno ha i suoi gusti Modificato December 31, 2008 da dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
polymoog Inviato December 31, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 31, 2008 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato January 1, 2009 Segnala Share Inviato January 1, 2009 E' un bel lavoro...ma nel paese in cui ci troviamo non li farei mai aerografare i miei in quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts