CrazySmart Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 Crazysmart quest'anno il raduno a Finale mi sa che lo spostano ai primi di maggio.... Sisi grazie mi hanno gia' avvisata Quasi sicuro ci vengo anche io, ma aspetto a dare l'ok definitivo.. ho alcuni progetti nel mezzo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 molto + sicuro per il my special car.....per il raduno a finale non saprei....qnt giorni ci sono tra un evento e l'altro?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Circa 2 mesi eddai che ce la fai per finale, guarda ci vado da due anni ed e' davvero bello e diverte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 (modificato) Circa 2 mesi eddai che ce la fai per finale, guarda ci vado da due anni ed e' davvero bello e diverte ciao raga eccovi un assaggino della mia piccolina ! che ne pensate? e a vederla dalle foto non rende come dal vivo!! a breve poster Modificato January 23, 2009 da regularorgoofy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 Circa 2 mesi eddai che ce la fai per finale, guarda ci vado da due anni ed e' davvero bello e diverte beh guarda se fosse per me verrei a entrambi gli eventi ma da me.....fino a finale sono 850km e quasi 9 ore di viaggio.....e qnd partecipero' sicuramente al my special....e devo vedere se le finanze mi sostengono.....vengo anche a finale...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 23, 2009 Segnala Share Inviato January 23, 2009 beh guarda se fosse per me verrei a entrambi gli eventi ma da me.....fino a finale sono 850km e quasi 9 ore di viaggio.....e qnd partecipero' sicuramente al my special....e devo vedere se le finanze mi sostengono.....vengo anche a finale...... be si in effetti non sono pochi.. ma c'e' chi viene anche dalla Calabria o dalla Francia incrociamo le dite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato January 25, 2009 Segnala Share Inviato January 25, 2009 ciao raga eccovi un assaggino della mia piccolina !che ne pensate? e a vederla dalle foto non rende come dal vivo!! a breve poster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca.smartina Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 Speriamo di venire con la smart nuova!! Naturalmente non per partecipare...potrei far ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 27, 2009 Segnala Share Inviato January 27, 2009 sono aperte le iscrizioni!! http://www.myspecialcar.it/page.asp?p=1Edi...amp;m=1&l=1 qui si sono i moduli per l'iscrizione e il regolamento!costo 48 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 hmmm a me piacerebbe, ma devo vedere se riesco a rimontarla in tempo negli interni...come dire, ci sono un po' troppi pezzetti sparsi ammassati li, mica mi posso presentare con la "trash roadster" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 28, 2009 Segnala Share Inviato January 28, 2009 Lo sai che faresti bella figura lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 Ecco come non detto l'imprevisto c'e' stato.. mmm salto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 3, 2009 Segnala Share Inviato February 3, 2009 ho ricevuto stamattina un sms da non so chi !!! e diceva: My special car vi aspetta ! per info e iscrizioni 33835611*** chiamate dopo le 19.00 di ogni giorno . L'iscrizione sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 buongiorno a tutti ,allora chi viene a rimini!!! facciamo listina???? regularorgoofy .................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiocco Inviato February 7, 2009 Segnala Share Inviato February 7, 2009 Concordo mi sembra un ottima idea, informati al pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kawaspeed 650 Inviato February 11, 2009 Segnala Share Inviato February 11, 2009 ciao nell eventualita ci sarebbe un posticino anche per me per rimini???ma per l entrata in fiera come funziona?!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato February 12, 2009 Segnala Share Inviato February 12, 2009 Io con il club quest'anno non sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato February 21, 2009 Segnala Share Inviato February 21, 2009 io questanno ci saro di sicuro! sapete se le iscrizioni sono ancora aperte?? ragazzi ci si vede tutti li!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato March 16, 2009 Segnala Share Inviato March 16, 2009 ciao rag Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts