Orsottopotto Inviato December 30, 2008 Segnala Share Inviato December 30, 2008 Con l'arrivare di aprile torna il my special car, essendo di rimini, provo a proporre l'idea per il raduno, e avendo una zia che lavora in fiera, magari pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano capitani Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 mi sembra veramente una bella idea-- se hai delle novit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 Salvo imprevisti, dovrei esserci anche quest'anno, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 4, 2009 Segnala Share Inviato January 4, 2009 io ci sono col mio club!RFR TUNING CLUB!se sei della zona e del tuning,sicuro ci conosci!......quindi ok per la mangiata...ma l'iscrizione la faccio col club....ma nel caso un adesivo si puo sempre mettere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato January 5, 2009 Segnala Share Inviato January 5, 2009 aggiornaci quando hai parlato con la zia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Peccato cade in concomitanza con il Mega Raduno a Finale ligure (intorno al 18 Aprile di solito)... se si fara' mi sa che le adesioni saran la maggioranza per quella direzione noi quassu'... pero' io la tengo come seconda scelta ben volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Peccato cade in concomitanza con il Mega Raduno a Finale ligure (intorno al 18 Aprile di solito)... se si fara' mi sa che le adesioni saran la maggioranza per quella direzione noi quassu'... pero' io la tengo come seconda scelta ben volentieri il my special c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mastermind Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 io ci sono ma non so se in smart o no... sicuro per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 il my special c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 mmm si vede che non so leggere avevo capito aprile e avevo gia' immaginato le date uguali..... ok allora voglio venire .. BrAvIsSiMa!:sghignazz:...ci si vede l Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 Quindi? Una programmazione a quando? Iniziano ad arrivare notizie di altri raduni ma preferirei questo visto che dove c'e' aria di mare ci vorrei essere anche io.. abbandonata l'idea o portate avanti??? Notizie dalla zia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 ragazzi novita' per l'organizzazione?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 20, 2009 Segnala Share Inviato January 20, 2009 PRESENTE con la mia smartina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 Io sono dentro ad esporre col mio installatore nel padiglione di ACS... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 Io sono dentro ad esporre col mio installatore nel padiglione di ACS... non mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 un iniziativa bella sarebbe fare un adesivo smart forum da attaccare tipo alla base del lunotto,e ognuno mette poi il suo nick,cosi ci riconosciamo tutti!che ne dite??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 un iniziativa bella sarebbe fare un adesivo smart forum da attaccare tipo alla base del lunotto,e ognuno mette poi il suo nick,cosi ci riconosciamo tutti!che ne dite??? ottima idea.. ma tanto la mia si riconoscer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zickyo Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 non mancher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 lista??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 lista??? ciao raga ,ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 21, 2009 Segnala Share Inviato January 21, 2009 ciao raga ,ci sar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regularorgoofy Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 forse ho capito chi sei!!!sei stato su ACS giusto??se cosi complimentoni!!!ne hanno parlato moooooooolto bene della tua bimba!! ciao dimabrabus , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 ci conto!!allora a rimini!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 ciao dimabrabus , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 22, 2009 Segnala Share Inviato January 22, 2009 Peccato cade in concomitanza con il Mega Raduno a Finale ligure (intorno al 18 Aprile di solito)... se si fara' mi sa che le adesioni saran la maggioranza per quella direzione noi quassu'... pero' io la tengo come seconda scelta ben volentieri Crazysmart quest'anno il raduno a Finale mi sa che lo spostano ai primi di maggio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts