il dandy Inviato January 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2009 eh si eh! infatti propio quelli ho:D oro con lente verde...classic and style;) ahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 2, 2009 Segnala Share Inviato January 2, 2009 eh si eh! infatti propio quelli ho:Doro con lente verde...classic and style;) ahahhaha e allora vai tranquillo....auguri per la piccola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2009 grassie grassie! a presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato January 2, 2009 Segnala Share Inviato January 2, 2009 eh si nico90... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 2, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 2, 2009 li conosco per la vendita delle macchinette..infatti ora volevo far valutare la mia vediamo se me la rpendono! ma che tu sappia vendono anche una brabus per caso? o hanno modo di reperirla? mandami un pm e t scrivo l'msn mio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2009 allora so uscite le targhe della mia piccolina, domani le portano dal conce... la prendo domani quindi...ma me ne separer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 bella bella...auguri per l'acquisto! per il discorso pedaliere concordo con il dandy... ottima pure la presa d'aria...sapete se monta pure sulla 450? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiator49 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 bella la pedaliera. costo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 dai... perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 bella bella...auguri per l'acquisto!per il discorso pedaliere concordo con il dandy... ottima pure la presa d'aria...sapete se monta pure sulla 450? no che non monta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 bella la pedaliera. costo?? Ciao! la pedaliera completa di poggiapiede sx sta intorno ai 100 euro...(3 pezzi)... per altre info...chiamami in pm... ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 ...Buongiornooooo!!! punto della situazioni in DUEparole....E' MIA!.... ritirata ieri dall'installatore...all'attivo conta: tappini cromati, antenna corta nera, lcd 7" sub alpine kit 2 vie hertz ampli audison lrx2 modulo BT per lcd tft JVC, fari xenon, antifurto gt alarm...poggiapiede isotta... work in progress (in attesa di recapito a casa) pedaliera isotta (stessa serie del poggiapiede), vetri scuri, presa d'aria...portaocchiali.... :D::D:D appena possibile posto le foto... mucho sabor!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 mi pare di intravedere una traversa di via grande muraglia......se abiti li vicino stiamo a uno sputo l'un dall'altro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 mi pare di intravedere una traversa di via grande muraglia......se abiti li vicino stiamo a uno sputo l'un dall'altro.... io vivo a talenti ma ho l'ufficio a 2 minuti da via della G Muraglia...li l'ho presa, conosco quel conce... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Muoviti con le foto Mucho sabor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 Muoviti con le foto Mucho sabor oggi in p pappa le vado a fare...e le metto su (FB) e st sera qui (le devo ridimensionare...) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 (modificato) Muoviti con le foto Mucho sabor ci son passato,ma non mi ha voluto ritirare la mia :-(.... Modificato January 13, 2009 da Z8evo07 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 e come mai?..troppo elaborata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 e come mai?..troppo elaborata? non mi piace il tuning alle macchine(per la mia smart ci sto pensando)....la mia era una macchina di nicchia bench Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 Ti sei gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 ecco alcune fotine... manca la pedaliera, per ora ho montato solo il poggiapiede appena monto anche acc e freno fotografo e posto... a breve vetri scuri presa aria led per abb e fendi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato January 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 13, 2009 ...ah quasi dimenticavo...il 7" JVC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Z8evo07 Inviato January 13, 2009 Segnala Share Inviato January 13, 2009 ecco alcune fotine... manca la pedaliera, per ora ho montato solo il poggiapiede appena monto anche acc e freno fotografo e posto... a breve vetri scuri presa aria led per abb e fendi... la luce nel bagaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 L'ha messa lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato January 14, 2009 Segnala Share Inviato January 14, 2009 ...ah quasi dimenticavo...il 7" JVC Poi non dire che l'auto consuma, se giri con l'AC accesa comunque che patonzata la JVC, mi sa che ti copio, appena puoi, fai una piccola (enorme e dettagliata) recensione!!! comunque prossimo acquisto.......macchina fotografica digitale con pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts