GBFOX63 Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 Ciao a tutti gli amici e amiche del forum. Mi chiamo Guido e sono di Milano Ho avuto un primo contatto con questo forum circa 2 mesi fa per un problema di valvola EGR che ho risolto brillantemente grazie ai vostri consigli. Ora sarei curioso di sapere se i cerchi della mia Passion (450) sono utilizzabili sulla nuova 451 e se la nuova Cabrio ha dei problemi di infiltrazioni (la dovrei lasciare in strada purtroppo). La mia piccola CDI e' ora a quota 193.000 KM..... Tanti auguri di buone feste a tutte/i. Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 (modificato) 193 mila.... azz...ben arrivato!! per i cerchi mi sembra di no!.. io ho un cabrio e non ho problemi di infiltrazione Modificato December 27, 2008 da Samax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 (modificato) Intanto bentornato. Poi Non sei l'unico ad aver questo dilemma Modificato December 27, 2008 da barbouz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 mi sa che per i cerchi niente da fare et diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 Bentornato anche da parte mia!!:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato December 27, 2008 Segnala Share Inviato December 27, 2008 ben tornato. Nessun problema d'infiltrazione... vai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 28, 2008 Segnala Share Inviato December 28, 2008 bentornato e complimenti per i km Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 28, 2008 Segnala Share Inviato December 28, 2008 bentornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 28, 2008 Segnala Share Inviato December 28, 2008 ......dai un'occhiatina nella sezione NeuroSmartClub.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts