ADRIANO Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 Che ne dite??Mi sono sparato 350 km per prenderla!!! Interni fatti a mano... 57000 km... In fase di modifiche all'impianto di illuminazione interna..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 Che ne dite??Mi sono sparato 350 km per prenderla!!! Interni fatti a mano... 57000 km... In fase di modifiche all'impianto di illuminazione interna..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 altre foto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 Belli i sedili in pelle rossa...cambiagli il volante...magari quello della vecchia Pulse. Prezzo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 Belli i sedili in pelle rossa...cambiagli il volante...magari quello della vecchia Pulse.Prezzo??? magari cambiare il volante....non lo trovo...e se lo trovi costa un botto....ma quello ci si puo ancora passare.....sono il costo dell'attivazione a frenarmi...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 magari cambiare il volante....non lo trovo...e se lo trovi costa un botto....ma quello ci si puo ancora passare.....sono il costo dell'attivazione a frenarmi...... ops...il prezzo non lo so...chi me l'ha venduta ha una ditta che fanno interni in pelle...oggi lo chiamo che voglio il bracciolo se me lo puo far fare.... sono tutti traforati...e anche i pannelli laterali imbottiti!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 complimenti bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 (modificato) Bracciolo + volante + tasche portaoggetti laterali Modificato December 23, 2008 da M@GIC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 orrendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 sono davvero troppo belli gli interni...fanno tanto S2000 style Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entasi Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 uguale alla mia.. e con gli interni che vorrei mettere.. uff.. dove si trova questa ditta??' se non sta troppo lontano li contatto.. ha un sito web? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 complimenti bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 uguale alla mia.. e con gli interni che vorrei mettere.. uff.. dove si trova questa ditta??' se non sta troppo lontano li contatto.. ha un sito web? vorrei cambiare i cerchi,infatti ho aperto un post nel mercatino... la concessionaria che ha anche la ditta che fa gli interni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 complimenti bella Grazie..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 (modificato) orrendi Modificato December 23, 2008 da ADRIANO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2008 Bracciolo + volante + tasche portaoggetti laterali tasche porta oggetti??in pelle??intendi rogliere le reti e metterle li?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 26, 2008 Segnala Share Inviato December 26, 2008 tasche porta oggetti??in pelle??intendi rogliere le reti e metterle li?? si al posto di quelle originali si mettono quelle in pelle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADRIANO Inviato December 26, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 26, 2008 si al posto di quelle originali si mettono quelle in pelle Mi deve richiamare il venditore lunedi per il bracciolo e gli chiedo per le tasche... Speriamo me le faccia...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts