Lady Inviato December 15, 2008 Segnala Share Inviato December 15, 2008 Dipende dai gusti personali...... A mio avviso la Pulse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 15, 2008 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2008 finalmente ieri credo di aver convinco mio padre per la brabus ora spero di ordinarla entro dicembre per averla a fine gennaio dato che a zoe fontana mi avevano detto che la produzione era per quel periodo! preso da molta contentezza ho stilato una lista di modifiche che vorrei far presente anche a voi in modo da avere dei suggerimenti ed eventualmente modificare qualcosa! iniziamo...... esterno: fari xeno 8000k,posizioni bianche al led, 4 distanziali da 20mm,vetri oscurati( quello dietro al 95% e i laterali a meno ma comunque un po oscurati),4 molle eibach per un altro cm diassetto! interno: ( premetto la compro senza la radio originale cosi posso metterci quella che voglio!) pensavo alla pioneer FH-P80BT + un ottimo kit 2 vie focal per iniziare... motore: per quanto riguarda il motore nulla di imminente ma comunque vorrei fare centralina,bmc CDA , e scarico! diciamo che ho messo in ordine le modifiche che far Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 Il CDA non puoi metterlo, lo scarico non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2008 Il CDA non puoi metterlo, lo scarico non Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 Si, se si ha l'assetto originale..... Con la Brabus, hai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2008 Si, se si ha l'assetto originale..... Con la Brabus, hai gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 ciao nico gusti sono gusti ma se ti prendi una BB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 (modificato) Modificato December 22, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2008 c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 Prova a vedere nella sezione SmartClubRoma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2008 Prova a vedere nella sezione SmartClubRoma ho visto ma non ci sono nomi o indicazioni :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 Prova a sentire qualcuno di quella sezione..... ...hai pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts