pittis Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 ancora devo rifinire qualcosa...per il momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 se mi posso permetter piccoli consigli nascondi i cavi che passano dal cruscotto vernicia o impella le tasche e nel sub cerca di tappar i bchi del precedente woofer sembra niente ma perde Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 per il sub volevo prendere una cassa nuova o rifarne una...per le tasche devo trovare della stoffa grigia simile ai pannelli...il cablaggio sarebbe tutto da rifare..questa roba era montata sulla golf che ho venduto ed ho riciclato tutto....piano piano riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 comunque complimenti per la manualit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 cambierei parecchie cose, comunque apprezzo molto il fai da te! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 beato t Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 guarda...io ho preso le taschine con la rete che erano montate...le ho messe su una tavola di multistrato da 20 mm..le ho disegnate,tagliate col seghetto alternato e poi rifinite fino a quando con combaciavano con il pannello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 cambierei parecchie cose, comunque apprezzo molto il fai da te! se hai qualche consiglio accetto volentieri.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 io alzerei la posizione del tw come prima cosa... li sotto non suona molto bene, ottimo vicino l attacco degli specchi... per gli impianti, evito a prescindere il multistrato, troppo leggero, molto meglio l MDF sempre da 1.9-2.0cm... e per finire i cavi falli passare dal "muso" della smart sotto i ganci che tengono lo sportello e poi nastrali bene, cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 hai eliminato gli altoparlanti con tutta la cassa reflex? suonano divinamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 l'impianto l'ho fatto lo scorso febbraio , dicendo che poi lo avrei finito , ma poi ho lasciato tutto cosi......ieri ho portato un mio amico da dino-hi-fi ad aprilia per fargli prendere un po di roba: audison srx4 e sub hertz dbx 250 piu cavi per cablaggi a 390 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 (modificato) comunque anche io ho messo due phease linear da 16 in portiera con tasche artigianali,per farle pi Modificato December 21, 2008 da dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts