keto333 Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 era da un bel po che dovevo inserire le foto e finalmente mi son messo di buona volont Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 non riesco a caricare le foto,ho fatto con imageshack ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 eccole... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 bellaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 Bella complimenti ma perfavore cambia l'antenna a frusta e metti quella piccola corta quella della simoni racing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 hai fatto TUTTA la parabola nera? se cosi fosse mi mandi una foto con gli xeno accesi? anche in PM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 bella complimenti come ha detto zio bart via la canna da pesca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 bella!!! ma come mai hai tolto i profilini passaruota dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 bella!!! ma come mai hai tolto i profilini passaruota dietro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 hai fatto TUTTA la parabola nera? se cosi fosse mi mandi una foto con gli xeno accesi? anche in PM Non credo sia una cosa fattibile in quanto sono fatte specchiate le parabole a posta per riflettere facilmente la luce,mentre farli neri non credo che rispecchierebbe molto...certo se ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiator49 Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 Veramente bella, come hanno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2008 no bonzo ho fatto solo la cornice del faro non tutto senno non riflette piu una mazza..ci vorrebbe il lenticolare...le antennine quanto vengono della simonini?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 giusto per portare un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 Bella Ketoooooooo Ma alla fine dove hai mappato? Mandami un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 Eccola! Bravo omo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 (modificato) no bonzo ho fatto solo la cornice del faro non tutto senno non riflette piu una mazza..ci vorrebbe il lenticolare...le antennine quanto vengono della simonini?? in un negozio tuning dai 10 ai 15 euro piu o meno Modificato December 20, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2008 grazie zio....pesa hai MP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 Fantastica Teo, complimenti vivissimi! non sei ancora iscritto all'All Black Club? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 si chris sono il numero 39..ma a quando gli adesivi ALL BLACK ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 ...le antennine quanto vengono della simonini?? ...se ti pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 26, 2008 Segnala Share Inviato December 26, 2008 bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato March 29, 2009 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2009 ebbene si la voglia di montare un doppio scarico mi affliggeva da un po di tempo...in settimana mi sono deciso all'annuncio per lo scarico R......ZON....del Drake e ieri era gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 29, 2009 Segnala Share Inviato March 29, 2009 Anche un file audio visto che ci sei! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts