il dandy Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Ciao Ragazzi! mi presento, sono Lorenzo di Roma, futuro felice possessore di una Smart Cabrio Pulse (modello nuovo) ho letto qualche topic e sebrate tutti competenti...non so pi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 ....visita anche la sezione SmartClubRoma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 CIaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Ehiiii!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato December 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 18, 2008 riapro qui dato che avevo postato erroneamente su altra sezione:D ..comunque...hem hem... ...ALLORA!:D:D:D:D:D:D una Smart Pulse Cabrio All Black 1000 Turbo S.Sterzo Softouch ora ha un FELICISSIMO PROPRIETARIO...indovinate un po chi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 ben ri-arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaid Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 ciaooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 ...ho chiamato poco fa il concessionario e la mia piccolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stan11 Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 mucho gusto con tigo! e complimenti per la scelta, me la sarei fatta anch'io ma mancavano dindi e ho ripiegato sulla cabrio pure all black Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 mucho gusto con tigo! e complimenti per la scelta, me la sarei fatta anch'io ma mancavano dindi e ho ripiegato sulla cabrio pure all black Scusami...tu hai preferito fatti una Cabrio Pure al posto di una Coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 Scusami...tu hai preferito fatti una Cabrio Pure al posto di una Coup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 (modificato) Si ok...ma caxxo ti fai la cabrio e poi ti prendi la Pure che non ha nemmeno l'AGVZ...ha la manetta Modificato December 23, 2008 da superfigo9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 ...un conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato December 23, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 23, 2008 si...te do sta notizia...avevo capito anche prima:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 va be dai sei fico mo hai finito?ognuno fa quello che vuole con i propri soldi sopratt se non li rubba ciao e grazie dell'attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 Presumo che in questo caso, viste le cifre, le persone ponderino bene le scelte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il dandy Inviato December 24, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2008 a superfigo...me pare che qui le idee degli altri le accettano la stragrande maggioranza...piuttosto sei te quello che (si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts