Simone84hp Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Per poter inserire un annuncio nel mercatino bisogna avere minimo 50 messaggi all'attivo sul forum, come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato December 22, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2008 Per poter inserire un annuncio nel mercatino bisogna avere minimo 50 messaggi all'attivo sul forum, come Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 ALLEGATO A: gli utenti che intendono vendere sul forum DEVONO necessariamente compilare la scheda di registrazione, COMPRESO IL RECAPITO CELLULARE. Sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 4, 2009 Segnala Share Inviato May 4, 2009 ma non posso nemmeno io postare? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 5, 2009 Segnala Share Inviato May 5, 2009 Gentili moderatori tutti ho inserito due vendite l'altro ieri, ad oggi nessun inserimento.. Controllate grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 6, 2009 Segnala Share Inviato May 6, 2009 Grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 davide ti ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 ...addirittura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 davide ti ho gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 azz.. bho comunque sono tutte state risolte... vabb Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Quindi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Al momento la decisione rimane invariata per i motivi che ti hanno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts