BigCabrio Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 com'e' che io non riesco a far scendere abbastanza l'immagine?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 dipende dalla zona in dove sei...es: a roma puoi avvicinarti di piu rispetto alla provincia...fai una prova con google earth Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 caliari... ma oltre a google heart c'e' qualche altro programma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 sinceramente non lo so...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 (modificato) eccola qui! Modificato December 21, 2008 da valerio89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 sinceramente non lo so...... http://maps.live.it/?mkt=it-it? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 stavi a rubare in quella villa? complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 e dopo 100000000 tentativi.....dopo aver scassato le ....a eredealtrono finalmente l'ho trovata!! eccola!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 haha Kiki pensa che nella mia zona non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 a casa mia non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato December 22, 2008 Segnala Share Inviato December 22, 2008 trovata! la mia vecchia 1st... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato December 23, 2008 Segnala Share Inviato December 23, 2008 eccola qui! sto cercando la lexus all'ufficio ...ma non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 tiriamo fuori questo 3d dall'oblioo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 son passati pure da me ma non m'hanno beccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 uff.....ho trovato solo la 500 della mia ragazza.....ma a casa erano spariti tutti quando sono passati.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 cancella la via john si sa mai... come si cancellano le targhe... (cerchi spettacolo comunque il cinquino ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 haha io ho trovato mio padre in giro.. e sotto casa alla stessa macchina non hanno coperto la targa.. posso fare causa? hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 ho vinto qualche cosa? eccomi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 ho vinto qualche cosa? eccomi mi par di conoscerlo quel posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 io non riesco a trovar la Smart eppure o la road o la fortwo dovrebbe esserci da qualche parte !! se la saran mica rubata quelli di google per rivendersela in un altra mappa ? Va be prima che mi ciulino pure la casa meglio che la segnalo per bene cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 Parcheggia 500 metri prima..... Se guardo il mio indirizzo ci sono un sacco di parcheggi liberi sotto casa....com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 ragazzi il dilemma e sepre piu' serio...adesso ho trovato altre 2 mie auto avanti casa....la 147 della mamma e il 166 del papi (siamo "alfisti" in famiglia e mica roba da poco!! ahahaha)....ma della mia smart nemmeno l'ombra..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 (modificato) xo' qualcosa l'ho scoperta...lo smart center di bari e vivo ancora.... e intanto girovacchiando....sono arrivato x le vie di roma.....mica conoscete qualche smart di queste qui parcheggiate?? Modificato January 27, 2010 da johnvisini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 27, 2010 Segnala Share Inviato January 27, 2010 ahahahhaha comunque fantastico " casa rossano " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts